1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3453105
    Per fortuna che qualche mese fa "alcuni" giudicavano Ralf Shumacher un campione e Pablito Montoya una cazzone.
    A Suzuka,in prova,Ralf le prende per l'ennesima volta,e questo nonostante la maggior esperienza di 6 anni in F1.
    Stagione 2002,per i fratelli crucchi sono 'azzi!
    :D :D :D
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3453106
    f355 ha scritto:
    Per fortuna che qualche mese fa "alcuni" giudicavano Ralf Shumacher un campione e Pablito Montoya una cazzone.
    A Suzuka,in prova,Ralf le prende per l'ennesima volta,e questo nonostante la maggior esperienza di 6 anni in F1.
    Montoya sta crescendo ed è una promessa, a me basta che la Ferrari resti sempre davanti come oggi. :P

Cavolo 7 decimi!!! Ma che hanno fatto? Per caso stanno sperimentando il motore della nuova stagione?
    Quasi un ex. videogamer
  3.     Mi trovi su: Homepage #3453107
    f355 ha scritto:
    E basta con sto Montoya! che palle...sempre questo bisogno di un nuovo mito...grrrrr
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
    C64 RULEZ! :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3453108
    Montoya ancora davanti a Ralf... come tutti gli ex compagni di scuderia del tedesco da Fisichella a Button, eccezion fatta per Zanardi, notoriamente sfigato... CLAP CLAP CLAP... davvero un fenomeno... un po' come Button... :DD

Schumacher davanti a TUTTI. 7 decimi dati a Montoya... adesso ditemi che la Ferrari andava meglio... solo quella di Michael però. Perchè? Perchè Michael è un campione, e Montoya prima di diventare l'anti Schumacher deve andare all'Ourdes a pregare o alla Williams a chiedere una vettura NETTAMENTE migliore alla Ferrari...

Poi ancora con sta esperienza in F1? Ma non eri tu quello che esaltava tanto la Cart? Mentre Ralf correva (e si faceva battere più o meno da tutti) in F1, Montoya correva nella Cart, che non è propriamente la F1 ma non è nemmeno la gara campestre di Frascati.

Poi: consiglio di dare un'occhiata ad Auto Sprint della scorsa settimana e leggere a cosa sono dovuti (secondo Montoya) i suoi miglioramenti. Imparare a fare gli assetti. Parole sue (prima le avevo dette io, ok, ma non volevo infierire troppo). Ifatti al Nurburgring Ralf è stato più veloce anche se Montoya conosce meglio il tracciato.

PS Ma chi lo spacciava per un campione Ralf?
    Il fiore spaccò l'asfalto e ne venne fuori perchè non sapeva di poterlo fare...
  5.     Mi trovi su: Homepage #3453109
    Ma perchè Montoia mi sta cosi sulle palle?

E' talmente antipatico quell'uomo che la confronto Michael Shumacher - non certo un simpaticone - sembra Benigni.

Poi è troppo brutto. Un campione deve essere bello, alto, biondo...tipo Villeneuve :D :D
    Essere conformisti è moda. Essere anticonformisti è moda. Essere alternativi è moda. Non essere alternativi è moda.
    Esiste una categoria anche per "tutti quelli che non rientrano in una categoria".
    E allora? Non c'è soluzione? Come no? Basta fregar
  6.     Mi trovi su: Homepage #3453110
    Ma dove lo avete sentito dire che a Barrichello non viene dato lo stesso materiale di Schumacher??? MA state scherzando? La macchina più veloce a Schumacher? Ma in che favola? Semmai quest'anno per una volta è successo il contrario! A Rubens motore più potente e meno affidabile (ha retto ugualmente) e a Michael motore meno spinto e più affidabile (spero che qualcuno si ricordi che gara era perchè io me lo sono scordato), indovinate chi è arrivato prima dei due?
  7.     Mi trovi su: Homepage #3453111
    Meno male che tu sai chi sono io!
    F355 non è mio amico, ma a te che te ne frega, ha bisogno del tuo aiuto per esprimersi? Sarebbe grave visto che tu non ti esprimi un gran che. Da come parli di motori non sei nessuno, anzi! Di quello che fai non mi importa niente, di quel che dici invece si. Le elucubrazioni di uno che si spaccia per intenditore di materie motoristiche sono sempre molto interessanti da un punto di vista psicologico (o con te dovrei dire pedagogico). Sei tanto intelligente e competente che hai dapprima abiurato al topic per rispetto nei confronti di Katana, salvo poi peggiorare la situazione con interventi inutili come la tua cultura motoristica. Che coerenza!!! Complimenti!!! Allora non volevi defilarti per non dispiacere a Katana, è che proprio non sai più cosa rispondere!
    Poi millanta di esserre chissà chi! Sai chi sono io? Jean Todt! E tu chi sei? Piola?
    Anzichè millantare le tue presunte conoscenze tecniche celate dal misterioso nik Dypa77, perchè non dici chi sei e la smetti di inventarti personaggi che non esistono? Di: sono questo questo e quest'altro, ed io mi prostrerò d'innanzi a cotanta conoscenza! Sai, ho degli amici nella F3000, potrei farti entrare in quel mondo... Ah, no, scusa, tu sei già in F1!!! Mi ero dimenticato che NON SO CHI SEI TU!!! ahahahahahahahahahahahahahahahahahahah AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAH
    :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3453112
    Su Autosprint di questa settimana,tutti,dal grande Mauro Coppini nell'editoriale(che ha centrato il punto),ad Alberto Antonini riguardo alla pressione che Ralf stà patendo con Montoya,non fanno che rafforzare quello che io e Dypa stamo dicendo da mesi.
    Montoya alla sua prima gara a suzuka(circuito vero,e ripeto VERO)ha umiliato il compagno di squadra.La Ferrari è completamente sagomata attorno al suo pilota di punta ecc...
    Ne più ne meno di quello che stamo dicendo io e Dypa.
    A quanto pare c'è gente con un po di esperienza sulle spalle,Cancellieri,Sabattini ecc...che non hanno nessun problema a vedere al di la del loro naso.
    Shumacher è sicuramente superiore a Barrichello o Irvine,e nessuno ha mai detto il contrario,ma questi piloti non sono mai stati messi nella reale condizione di poter lottare.
    A parte questo ieri ho visto l'intervista a Zanardi,uscito dall'ospedale.
    Beh,che dire,un campione in pista come nella vita.
    Ha saputo recuperare alla grande,anche se quella sua serenità è un po forzata,l'importante è che lui ci creda.
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3453113
    Vedi kaarot il problema stà nel tuo modo di porti.
    Non puoi discutere di motori come se tu fossi un 3 volte iridato(e molto spesso lo fai)e tutti quelli che non sono d'accordo con te sono dei tifosi incompetenti con le fette di salame negli occhi.
    6 o 7 mesi fa io e Dypa non eravamo assolutamente d'accordo per quanto riguarda un Montoya o un Raikkonen,ma poi,da persone civili e competenti,ci siamo avvicinati e abbiamo capito che le nostre idee non erano poi tanto distanti.
    Ora Dypa è uno dei migliori amici virtuali che ho,e questo perchè tutti e 2 abbiamo saputo tornare sui nostri passi,facendo comunque valere le nostre opinioni.
    Ricordo che le mie prime discussioni con te erano lunghe ed argomentate,ma quando mi sono accorto che ti chiudevi nelle tue convinzioni dando dell'incompetente a persone che non conosci mi hai fatto cadere le balle e da all'ora mi è passata la voglia di discutere con te.
    Non tutto ciò che dici è sbagliato,è il modo in cui lo dici che è sbagliato.
    Dovresti ridimensionarti e vedere le cose in modo più aperto e costruttivo,e se lo farai sarò ben lieto di tornare a discutere con te.
    Penso che questo valga anche per Dypa,persona aperta e sempre disponibile.
    A volte,e ripeto a volte,bisogna imparare prima di insegnare.
    Ciao
  10. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3453114
    A. Skywalker ha scritto:
    Montoya sta crescendo ed è una promessa, a me basta che la Ferrari resti sempre davanti come oggi. :P

Cavolo 7 decimi!!! Ma che hanno fatto? Per caso stanno sperimentando il motore della nuova stagione?
    No, stanno solo sperimentanto il Michael Schumacher della prossima stagione :D
  11. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3453117
    Kaarot ha scritto:
    Montoya ancora davanti a Ralf... come tutti gli ex compagni di scuderia del tedesco da Fisichella a Button, eccezion fatta per Zanardi, notoriamente sfigato... CLAP CLAP CLAP... davvero un fenomeno... un po' come Button... :DD

Schumacher davanti a TUTTI. 7 decimi dati a Montoya... adesso ditemi che la Ferrari andava meglio... solo quella di Michael però. Perchè? Perchè Michael è un campione, e Montoya prima di diventare l'anti Schumacher deve andare all'Ourdes a pregare o alla Williams a chiedere una vettura NETTAMENTE migliore alla Ferrari...

Poi ancora con sta esperienza in F1? Ma non eri tu quello che esaltava tanto la Cart? Mentre Ralf correva (e si faceva battere più o meno da tutti) in F1, Montoya correva nella Cart, che non è propriamente la F1 ma non è nemmeno la gara campestre di Frascati.

Poi: consiglio di dare un'occhiata ad Auto Sprint della scorsa settimana e leggere a cosa sono dovuti (secondo Montoya) i suoi miglioramenti. Imparare a fare gli assetti. Parole sue (prima le avevo dette io, ok, ma non volevo infierire troppo). Ifatti al Nurburgring Ralf è stato più veloce anche se Montoya conosce meglio il tracciato.

PS Ma chi lo spacciava per un campione Ralf?
    Kaarot, ho un pò l'impressione che ormai ti stai arrampicando sugli specchi... senza offesa...
    Una volta dissi "Gli italiani sono troppo incostanti..." e tu hai avuto da ridire. Beh, la gara di oggi di Fisichella lo dimostra AMPIAMENTE: 6° in prova, si gira dopo 3 tornate da solo... beh, penso che oggi alla Ferrari stiano pensando se dare a Fisico una rossa sia davvero la scelta migliore...
    Ah, Autosprint lo prendo ogni settimana e se c'è un giornale in Italia che stravede per il colombiano è proprio quello... :D

P.S.: Lourdes, per dovere di informazione... :DD
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  12. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3453118
    Kaarot ha scritto:
    Schumacher davanti a TUTTI. 7 decimi dati a Montoya... adesso ditemi che la Ferrari andava meglio... solo quella di Michael però. Perchè? Perchè Michael è un campione...
    Kaarot, saranno ormai 6 mesi che vado ripetendoti che le Ferrari delle stagioni 1998-2000-2001 sono dei guanti fatti su misura per Schumacher, e i suoi compagni di squadra sono costretti a compromessi... in Williams il materiale è identico per tutti e le differenze si vedono...
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  13.     Mi trovi su: Homepage #3453119
    maxca ha scritto:
    Ma perchè Montoia mi sta cosi sulle palle?

E' talmente antipatico quell'uomo che la confronto Michael Shumacher - non certo un simpaticone - sembra Benigni.

Poi è troppo brutto. Un campione deve essere bello, alto, biondo...tipo Villeneuve :D :D
    Ecco, quando si parla di Montoya mi sembra di sentir parlare di Villeneuve (quello si che fece un vero bel sorpasso a M.Schumacher!!!)

Montoya sempre davanti a Ralf :DDD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina