1.     Mi trovi su: Homepage #3453175
    so ke c'è un forum apposta ma nn ho voglia di andarci...qualcuno mi sa dire dov'è l'acquirente della maschera da coniglio???
    (zelda:oot)
    Manuel Calavera: I think we should team up - be partners.
    Domino Hurley: Oh, I would, but I could never be partners with someone who was so much more of a man than me.
    Manuel Calavera: Oh, come on... I've seen your wife.
    Grim Fandango
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3453176
    steve ha scritto:
    so ke c'è un forum apposta ma nn ho voglia di andarci...qualcuno mi sa dire dov'è l'acquirente della maschera da coniglio???
    (zelda:oot)
    Dopo aver comprato la maschera esci dal mercato, fatti un giro per i campi di Hyrule e cerca un povero sfigato che corre in continuazione. Per trovarlo ti consiglio di appostarti sulle "terrazze" a nord ovest tra il Lon Lon Ranch e l'ingresso alla valle dei Gerudo. Quando lo avvisti, suona subito la canzone per far scendere le tenebre perchè il tizio si ferma e puoi parlarci solo di notte. E' inutile provare a cercarlo direttamente di notte perchè vista la dimensione dei campi di Hyrule finchè lo trovi si fa giorno ed ogni notte cambia il punto in cui si ferma.
    :)

[Modificato da Legion il 13/10/2001 15:31]
  3.     Mi trovi su: Homepage #3453177
    Legion ha scritto:
    Dopo aver comprato la maschera esci dal mercato, fatti un giro per i campi di Hyrule e cerca un povero sfigato che corre in continuazione. Per trovarlo ti consiglio di appostarti sulle "terrazze" a nord ovest tra il Lon Lon Ranch e l'ingresso alla valle dei Gerudo. Quando lo avvisti, suona subito la canzone per far scendere le tenebre perchè il tizio si ferma e puoi parlarci solo di notte. E' inutile provare a cercarlo direttamente di notte perchè vista la dimensione dei campi di Hyrule finchè lo trovi si fa giorno ed ogni notte cambia il punto in cui si ferma.
    :)

[Modificato da Legion il 13/10/2001 15:31]
    thank you :)
    Manuel Calavera: I think we should team up - be partners.
    Domino Hurley: Oh, I would, but I could never be partners with someone who was so much more of a man than me.
    Manuel Calavera: Oh, come on... I've seen your wife.
    Grim Fandango
  4.     Mi trovi su: Homepage #3453179
    Legion ha scritto:
    Di niente! E' sempre un piacere ricordare la splendida avventura di Zelda!
    volevo chiedere ZELDA esiste ache per PSX???Mi consigliate qualche gioco di avventura e azione per PSX?vi prego ho bisogno di un gioco nuovo e mi affido a voi per i consigli.ciao
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3453180
    Coby-Dick ha scritto:
    volevo chiedere ZELDA esiste ache per PSX???Mi consigliate qualche gioco di avventura e azione per PSX?vi prego ho bisogno di un gioco nuovo e mi affido a voi per i consigli.ciao
    Nessun Zelda è mai esististo nè esisterà mai su una console che non sia Nintendo.
    Sinceramente non mi vengono in mente action RPG su PSX ma solo RPG Jappo... Final Fantasy, Xenogears, Chrono Cross.
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3453181
    Coby-Dick ha scritto:
    ankio ho giocato i gdr psx ma nient e' paragonabile a zelda, sul serio
    only nintendo
    mi piakkiono le kappa

sei un coniglio!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina