1.     Mi trovi su: Homepage #3453184
    !KaBoOM! ha scritto:
    volevo comprare un lettoere mp3 (precisamente lo MPIO-DMG) ..volevo pero' info sul nuovo formato proMP3 che non conosco.. i lettori mp3 odierni saranno compatibili? e cosa cambia? voi cosa ne pensate e cosa mi consigliate?
    allora
    il nuovo formato mp3 pro è compatibile con il vecchio
    praticamente gli mp3 pro permettono di risparmiare ancora più spazio codificando fino ad un massimo di 64 Kbit(per ora) e aggiungendo delle informazioni in più per migliorare la qualità del suono
    i vecchi lettori mp3 leggono i nuovi ma non le informazioni aggiunte(questo su pc) cosa invece ancora più problematica con i lettori portatili che danno già grane con gli mp3 normali figuriamoci con quelli nuovi
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  2.     Mi trovi su: Homepage #3453186
    nick84 ha scritto:
    allora
    il nuovo formato mp3 pro è compatibile con il vecchio
    praticamente gli mp3 pro permettono di risparmiare ancora più spazio codificando fino ad un massimo di 64 Kbit(per ora) e aggiungendo delle informazioni in più per migliorare la qualità del suono
    i vecchi lettori mp3 leggono i nuovi ma non le informazioni aggiunte(questo su pc) cosa invece ancora più problematica con i lettori portatili che danno già grane con gli mp3 normali figuriamoci con quelli nuovi
    in che senso?? io avevo voglia di farmi un lettore portatile.. in che senso danno grane!??!
    foto dal carnevale di Foiano 2007
  3.     Mi trovi su: Homepage #3453187
    !KaBoOM! ha scritto:
    in che senso?? io avevo voglia di farmi un lettore portatile.. in che senso danno grane!??!
    1)alcuni lettori mp3 specialmente quelli su cd leggono solo mp3 solo con una particolare frequenza di campionamento(es 128 k)
    2)altri invece ignorano volontariamente 5 mp3 su 10(o giù di lì)
    3)poi ci sono quelli con HDD(es quello della creative) incortorato che sono di ottima qualità e capienza ma pesano una tonnellata(3-4-500 grammi)
    4)ancora quelli con memoriè fisiche ottimi e leggeri ma le memorie costano molto
    5)infine il pocket zip di iomega di discreta qualità che ha il vantaggio di utilizzare i Click40(cartuccie magnetiche dalla capacità di 40 MB) che hanno il vantaggio di essere più economiche delle memorie fisiche

i migliori comunque sono quelli delle categoie 3 e 4
    poi fa un pò tu a seconda delle tue esigenze

P.S. i modelli con HDD possono immagazzinare qualsiasi tipo di dati(in poche parole fanno anche da HDD esterni per trasportare dati da un pc all'altro):D
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece

proMP3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina