1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3453200
    marioschiano ha scritto:
    cerco nintendo 64+1pad+cartuccia zelda major mask ----massimo 80.000 lire
    esiste la sezione mercatino....
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3453202
    marioschiano ha scritto:
    Cerca, cerca...
    A parte il fatto che ti ripeto che questa non è la sezione mercatino...sei folle: già fai fatica a trovare Majora's Mask usato a meno di 100 sacchi (gioco spalato e ricercatissimo dai N 6 4isti)...tu ci vuoi pure assieme console e pad?Se trovi un folle senza capacità di intendere e volere che te li da a 80 bombe al masssimo prova su ibazar ma non ti garantisco grandi risultati...
    Have a nice Day
    Oh so fuckin' free

Italian Soul Calibur Community!!![/big]
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3453203
    marioschiano ha scritto:
    io ho qst offerta:
    n64+espansione di memoria+transfer pack+rumble pack+mario 64+diddi kong racing+banjo kazooie+pokemon stadium. Tutto a 250K+s.s.
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei

► nintendo 64

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina