1. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3453222
    Splendida realizzazione tecnica, ma veramente vuoto e poco appagante ecco quello che mi resta in mente di TIF2002
    ...press start button...e la vita non e' stata piu' la stessa...

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo
  2.     Mi trovi su: Homepage #3453223
    Turrican2001 ha scritto:
    Splendida realizzazione tecnica, ma veramente vuoto e poco appagante ecco quello che mi resta in mente di TIF2002
    Che rabbia! :) Nonostante tutto ho sentito più di una persona che dice di apprezzarlo DECISAMENTE: ad una di queste persone l'ho venduto usato. :)
    Aspetto, quindi, che arrivi metà novembre...;)
    P.s. ...e pensare che per una settimana TIF 2002 è piaciuto anche a me! :DD
  3.     Mi trovi su: Homepage #3453224
    Se c'è gente che apprezza fifa non vedo perchè non si possa apprezzare questo tif.Del resto di isspro ce n'è uno solo e difficilmente vedremo mai un gioco di calcio simulativo che gli tenga testa.Parlando di arcade questo tif non mi sembra poi così male.Certo che se ad ogni gioco di calcio che esce bisogna fare paragoni col titolo konami mi sa che i calciofili rimmarranno a lungo a bocca asciutta.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3453225
    Il problema di fondo è definire cosa si cerca in un titolo calcistico: se qualcuno vuole una simulazione ed ha una PS2, fino al 15/11 gli consiglierò Iss Pro Evolution 2 per PsOne! Molti, però, se ne strafregano della simulazione e preferiscono vedere omini somiglianti alla realtà ed i nomi veri: a queste persone consiglio TIF2002!
  5. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3453226
    atchoo ha scritto:
    Che rabbia! :) Nonostante tutto ho sentito più di una persona che dice di apprezzarlo DECISAMENTE: ad una di queste persone l'ho venduto usato. :)
    P.s. ...e pensare che per una settimana TIF 2002 è piaciuto anche a me! :DD
    ad una di queste persone l'ho venduto usato. :)
    P.s. ...e pensare che per una settimana TIF 2002 è piaciuto anche a me!

E pensare che mi avevi influenzato molto per l'acquisto... e tu ci hai giocato solo una settimana... per fortuna non fai il recensore :DD

Io credo che lo darò indietro al mio rivenditore quando compro isspro.
    ...press start button...e la vita non e' stata piu' la stessa...

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo
  6.     Mi trovi su: Homepage #3453227
    Turrican2001 ha scritto:

E pensare che mi avevi influenzato molto per l'acquisto... e tu ci hai giocato solo una settimana... per fortuna non fai il recensore :DD

Bè, la mia non era una recensione, ma soltanto una sorta di "hands on": in fin dei conti il primo post lo feci dopo sole 3-4 ore di gioco. Avevo, a suo tempo, detto anche che chi apprezzava la serie WE avrebbe fatto meglio ad aspettarne l'uscita su PS2! Il gioco non mi pare comunque orribile come dici tu: il ragazzo che me l'ha comprato ne è entusiasta! Meglio per lui! :)

THIS IS FOGNA 2002

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina