1.     Mi trovi su: Homepage #3453230
    linkadvance ha scritto:
    ... ultimamente troppo! Sono il primo che posta qui dalle 14:48... Incredibile! Non ci posso credere :-O:-O:-O!!

[Modificato da linkadvance il 14/10/2001 2:22]
    peggio ancora il forum console che sembra una accozzaglia precotta e poi riscaldata :->
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  2.     Mi trovi su: Homepage #3453240
    <--Sole---> ha scritto:
    Appunto, a che pro? Linea Diretta è un forum per le segnalazioni alla redazione, evidentemente non avete molto da dirci! :)
    Volevo scrivere anch'io una cosa simile, ma poi ho pensato che alcuni utenti, Linkadvance in testa, postano in "Linea diretta" perchè intendono parlare PROPRIO con voi, vogliono, insomma, un rapporto "particolare"!
    Ma che ci fate, voi, agli utenti... :)
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3453241
    <--Sole---> ha scritto:
    Appunto, a che pro? Linea Diretta è un forum per le segnalazioni alla redazione, evidentemente non avete molto da dirci! :)
    Beh... :D. Però mi chiedevo come mai nessuno ha più postato dalle 14:48...Un calo di questo genere su Linea Diretta mi ha preoccupato un pò... :).
    linkadvance
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3453242
    atchoo ha scritto:
    Volevo scrivere anch'io una cosa simile, ma poi ho pensato che alcuni utenti, Linkadvance in testa, postano in "Linea diretta" perchè intendono parlare PROPRIO con voi, vogliono, insomma, un rapporto "particolare"!
    Ma che ci fate, voi, agli utenti... :)
    Beh in un certo senso :D... :).
    linkadvance

► Linea Diretta stà calando...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina