1.     Mi trovi su: Homepage #3453248
    accertato il fatto che per guardare i dvd-video sarà neccessario un'apposito kit, quello che mi chiedo è: anche xbox come ps2 avrà l'uscita RGB per i dvd disabilitata?
    qualcuno ne sa qualcosa?
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  2.     Mi trovi su: Homepage #3453251
    Grazie Zave e Sole
    non posso dire che siete tempestivi
    semplicemente per il fatto che la luce vi fa un baffo:D
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  3.     Mi trovi su: Homepage #3453252
    Uziel ha scritto:
    No, dovrebbe essere tutto OK.

Uziel
    e le case cinematografiche non se la prendono se poi colleghi la scart all'entrata del videoregistratore e ti fai una fabbrichetta abusiva di VHS
  4.     Mi trovi su: Homepage #3453254
    <--Sole---> ha scritto:
    Mai sentito parlare di Macrovision?
    spiegati meglio
  5. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3453255
    nick84 ha scritto:
    spiegati meglio
    Evidentemente no, quindi :)
    Ogni lettore DVD, comprese le console, devono incorporare al loro interno la protezione macrovision, che di fatto impedisce di ottenere copie a causa del degrado di segnale. In pratica tu provi a fare una copia da DVD aspettandoti su VHS la migliore qualità possibile su questo formato e invece ti trovi con un segnale che pulsa, con i colori che vanno e vengono e cose del genere. Alla luce di questo, diventa ancora più incomprensibile la scelta di Sony di fare quell'accrocchio sul verde per impedire di vedere i DVD con il cavo RGB...
    Macrovision, come molte altre protezioni, è comunque disabilitabile con modifica tanto sui lettori da tavolo quanto sulla PS2 e immagino che anche Xbox presto o tardi vedrà il suo chippillo/action replay in grado di disabilitare la protezione e il codice di area.
    http://www.facebook.com/VITSole
  6.     Mi trovi su: Homepage #3453256
    nick84 ha scritto:
    spiegati meglio
    Per quel poco che ne so il Macrovision è un sistema di protezione interno ai lettori DVD, una sorta di "segnale" che disturba quello video in uscita quando questo viene collegato a un VCR per un'eventuale registrazione pirata. Magari sbaglio del tutto, ma il concetto è: col Macrivision mantieni la compatibilità RGB e rendi impossibile la copia su VHS dei film.

[XBOX] ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina