1. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3453282
    Chi sa dirmi qualcosa sulla realizzazione tecnica di questo gioco che mi interessa un pochettino tanto?
    E' afflitto dal solito orizzonte limitatissimo e dell'uso abbondante di fogging?
    Spero di no perchè giocando alla versione PSONE la realizzazione tecnica era più che ottima è il limitato orizzonte era accettabile adesso, su una macchina più potente, non lo sarebbe più.
    Aspetto risposte tranne quella di Atchoo di cui non mi fido più ;) :DD

[Modificato da Turrican2001 il 14/10/2001 13:06]
    ...press start button...e la vita non e' stata piu' la stessa...

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo
  2.     Mi trovi su: Homepage #3453283
    Turrican2001 ha scritto:
    Chi sa dirmi qualcosa sulla realizzazione tecnica di questo gioco che mi interessa un pochettino tanto?
    E' afflitto dal solito orizzonte limitatissimo e dell'uso abbondante di fogging?
    Spero di no perchè giocando alla versione PSONE la realizzazione tecnica era più che ottima è il limitato orizzonte era accettabile adesso, su una macchina più potente, non lo sarebbe più.
    Aspetto risposte tranne quella di Atchoo di cui non mi fido più ;) :DD

[Modificato da Turrican2001 il 14/10/2001 13:06]
    ti riporto un commento fatto da nextgame in un'anteprima:

Il lavoro in casa Namco sembra procedere nel migliore dei modi. Le premesse per un capolavoro, dotato di tutti i crismi del caso, ci sono tutte. Eccellente impatto grafico nell'attuale fase di lavorazione del prodotto, sapiente miscela di arcade e simulazione, propria delle serie targata Ace Combat, un più che sufficiente numero di aerei con cui cimentarsi negli scontri bellici e un filo narrativo tenuto egregiamente insieme dagli anelli delle varie missioni ben congegnate. Occorre solo tener duro sino all'uscita sugli scaffali europei del titolo in questione, scongiurando censure o tagli che in passato hanno segnato negativamente Ace Combat 3

e ti posso assicurare che da allora il gioco è migliorato ancora
    l'unica pecca sembra essere la non eccessiva longevità del gioco:D
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece

Ace Combat 4

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina