1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3453285
    Prima questo titolo lo volevo con tutto me stesso, quando vedevo le immagini provavo una forte emozione ma adesso... Devo ringraziare il mio negozio di fiducia (che tanto di fiducia non è...) che non mi ha portato ancora GT ADVANCE! L'ho ordinato a luglio e ancora non mi hanno chiamato per dirmi che è arrivato! Per colpa loro quasi non lo voglio più... :'(:'(:'(...
    Cosa mi consigliate di fare?
    linkadvance
  2.     Mi trovi su: Homepage #3453286
    linkadvance ha scritto:
    Prima questo titolo lo volevo con tutto me stesso, quando vedevo le immagini provavo una forte emozione ma adesso... Devo ringraziare il mio negozio di fiducia (che tanto di fiducia non è...) che non mi ha portato ancora GT ADVANCE! L'ho ordinato a luglio e ancora non mi hanno chiamato per dirmi che è arrivato! Per colpa loro quasi non lo voglio più... :'(:'(:'(...
    Cosa mi consigliate di fare?
    Guarda oltre, ci sono tanti giochi migliori per GBA. Inoltre: manda a quel paese il negozio, che evidentemente è serio quanto Nino Frassica in serata d'oro. Non sei certo tenuto a "rispettare" una prenotazione quando questa non è soddisfatta dopo mesi e mesi...
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3453289
    zave ha scritto:
    Guarda oltre, ci sono tanti giochi migliori per GBA. Inoltre: manda a quel paese il negozio, che evidentemente è serio quanto Nino Frassica in serata d'oro. Non sei certo tenuto a "rispettare" una prenotazione quando questa non è soddisfatta dopo mesi e mesi...
    Ti ringrazio per il consiglio che certamente seguirò :).
    Lo comprerò altrove e avvertirò al negozio che non lo prendo più.
    Grazie Zave :).
    linkadvance
  4.     Mi trovi su: Homepage #3453294
    linkadvance ha scritto:
    Ho letto la rece. Complimenti Fogman :).
    Mi ha fatto molto riflettere e sono arrivato a una conclusione:
    Comprare con tutta la mia passione GT ADVANCE! Grazie mille :)-.
    Ho come l'impressione che Focacci non sarà contentissimo della tua valutazione finale. Forse.

[GBA] GT ADVANCE, quando si dice "L'emozioni vanno e vengono..."

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina