1. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3453297
    Ed oggi è diventato Campione del Mondo classe 500...
    Nel 1997 si laurea Campione in 125, nel 1999 Campione in 250 e nel 2001... beh, ha ampiamente dimostrato che il titolo se l'è meritato tutto, oggi ha vinto quando gli bastava arrivare ottavo, e quando c'è stato da battagliare non si è mai tirato indietro. Complimentoni a Capirossi, splendida gara con una moto vecchia di 2 anni: l'anno prossimo avrà la moto di quest'anno di Rossi e se la 4T non si dimostrerà superiore alla 500 di oggi finalmente vedremo Loris su una moto competitiva e saranno guai per tutti.
    Biaggi... beh, il solito: parte benino, cerca la rimonta e quando la trova sbaglia qualcosa, oggi comunque ha battagliato sino al traguardo e merito a lui per aver cercato la vittoria sino alla fine. Comunque addossare tutte le colpe alla Yamaha è da vigliacchi...
    Ora per Rossi manca la Superbike, e la RSV Mille sta proprio cercando un pilota... o si lascerà tentare dal mondiale Rally?
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  2.     Mi trovi su: Homepage #3453298
    Dypa77 ha scritto:
    Biaggi... beh, il solito: parte benino, cerca la rimonta e quando la trova sbaglia qualcosa, oggi comunque ha battagliato sino al traguardo e merito a lui per aver cercato la vittoria sino alla fine. Comunque addossare tutte le colpe alla Yamaha è da vigliacchi...
    Sono daccordo!
    Penso poi che Biaggi perda soprattutto fuori dai circuiti, con il suo basso senso sportivo.

Rossi nella storia...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina