1.     Mi trovi su: Homepage #3453299
    allora vi propongo un indovinello..

avete un accendino e 2 fili di carta. ogni filo di carta impiega un ora per bruciare completamente, tuttavia i fili non bruciano a velocita' costanti, in dei punti bruciano piu' velocemente mentre in altri bruciano piu' lentamente.

il vostro compito e' riuscire a dire quando saranno passati 45 minuti, ovvero dovete usare cio' che avete per isolare 45 minuti di tempo. come fate?
    foto dal carnevale di Foiano 2007
  2.     Mi trovi su: Homepage #3453300
    !KaBoOM! ha scritto:

avete un accendino e 2 fili di carta. ogni filo di carta impiega un ora per bruciare completamente, tuttavia i fili non bruciano a velocita' costanti, in dei punti bruciano piu' velocemente mentre in altri bruciano piu' lentamente.

il vostro compito e' riuscire a dire quando saranno passati 45 minuti, ovvero dovete usare cio' che avete per isolare 45 minuti di tempo. come fate?
    fatevi

sotto!
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3453302
    !KaBoOM! ha scritto:

semplice! si prende il filo, si lega un passante ignaro (meglio se non è il figlio di hulk) e gli si ruba il portafolio minacciandolo con l'accendino, con i soldi così ottenuti si compra un orologio e calcolano 45 mn
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3453304
    MaxxLegend ha scritto:
    Sembra facile.
    Pieghi il primo filo su se stesso e lo attorcigli, brucerà in mezz'ora. Nel frattempo pieghi il secondo filo in 4 e lo attorcigli= 15 minuti. Finito il primo dai fuoco all'altro. Fatto.
    Se è giusto ti faccio i complimenti!!! ;)
    AnimaminA
  5.     Mi trovi su: Homepage #3453305
    MaxxLegend ha scritto:
    Sembra facile.
    Pieghi il primo filo su se stesso e lo attorcigli, brucerà in mezz'ora. Nel frattempo pieghi il secondo filo in 4 e lo attorcigli= 15 minuti. Finito il primo dai fuoco all'altro. Fatto.
    Io ho la stessa soluzione, anche se potrebbe essere sindacabile in quanto i settori non sono garantiti...

Mah???
    IL DENARO......
    può comprare un orologio
    ma non il tempo....

AC:Name:"lugeta" City:"nabu"
  6.     Mi trovi su: Homepage #3453306
    Dirty Joker ha scritto:
    semplice! si prende il filo, si lega un passante ignaro (meglio se non è il figlio di hulk) e gli si ruba il portafolio minacciandolo con l'accendino, con i soldi così ottenuti si compra un orologio e calcolano 45 mn
    esatto!!
    PS: per le vere soluzioni.. anch'io l'avevo risolto cosi', pero' non ho la soluzione ufficiale neppure io!
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3453307
    !KaBoOM! ha scritto:
    esatto!!
    PS: per le vere soluzioni.. anch'io l'avevo risolto cosi', pero' non ho la soluzione ufficiale neppure io!
    Come non hai la soluzione?? E allora ke kazz l'hai fatto a fare l'indovinello??? ;) ;) hehehehe!

vabè, in mancanza di meglio, la soluzione ufficiale è la mia. TZE'!

indovinello

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina