1.     Mi trovi su: Homepage #3453339
    visto ke i pareri ke ho visto e sentito sono molto differenti vorrei sapere cosa ne pensate voi,incominncio io:
    personalmente nn mi piace link, nonostante sia un look che va bene per il ritorno alle origini penso ke sfatui le atmosfere epiche.per il resto tutto bene,almeno da quello che ho visto nel filmato di ign,penso ke ci saprà regalare tante ore di intricato gioco.al momento il character design di link che mi è piaciuto di più è quello di oracle of season/ages.
    Manuel Calavera: I think we should team up - be partners.
    Domino Hurley: Oh, I would, but I could never be partners with someone who was so much more of a man than me.
    Manuel Calavera: Oh, come on... I've seen your wife.
    Grim Fandango
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3453340
    steve ha scritto:
    visto ke i pareri ke ho visto e sentito sono molto differenti vorrei sapere cosa ne pensate voi,incominncio io:
    personalmente nn mi piace link, nonostante sia un look che va bene per il ritorno alle origini penso ke sfatui le atmosfere epiche.per il resto tutto bene,almeno da quello che ho visto nel filmato di ign,penso ke ci saprà regalare tante ore di intricato gioco.al momento il character design di link che mi è piaciuto di più è quello di oracle of season/ages.
    Se l'effetto finale dara' lo stesso carisma di quello che aveva "Yoshi's Island" per SNES(secondo me il miglior platform mai prodotto) allora c'e' da stare piu' che allegri...
    Lo stile "cartoon" e' una cosa che a quei livelli si e' vista poco...
    Mi piace, meno "epico" ma bello :)
    Poi la grafica conta fino ad un certo punto, e il gameplay penso proprio che ci sia :)
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3453341
    steve ha scritto:
    Atmosfere epiche.

Quali?
    Imho, salvo in Zelda 64, di atmosfere epiche nella serie non ce n'erano troppe, e forse proprio per questo Link e le sue avventure hanno appassionato tanta gente.

Ci sono tanti altri giochi seri ed "epici", ma Zelda non è mai stato uno di questi. Fiabesco, colorato, ma non epico. E spero che non lo diventi mai.

Quei primi filmati di Link che combatteva contro Ganon mi fecero quasi intristire, e sono felice di questo nuovo look.

Speriamo solo che il gioco valga l'attesa.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3453344
    steve ha scritto:
    Hello :)
    per dirla tutta a me l'aspetto di Link non è che dispiaccia poi molto, diciamo che è in sintonia con lo stile della grafica... e poi non è vero che ha uno sguardo alienato... ^^

come già diceva qualcuno nell'ultimo filmato si può già respirare la magia dei giochi Nintendo, al contrario di quanto succedeva in quello vecchio ^^

bye
  5.     Mi trovi su: Homepage #3453345
    steve ha scritto:
    personalmente nn mi piace link, nonostante sia un look che va bene per il ritorno alle origini penso ke sfatui le atmosfere epiche.
    Io lo trovo piu' interessante dei due altri Zelda per N64. L'utilizzo del cell shading in zelda e Populos Croisin è un'ottima scelta, meno in Wild Arms 3, che sinceramente mi piace meno.

new look zelda

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina