1.     Mi trovi su: Homepage #3453394
    ragazzi io purtroppo (per ora) sono ancora alla vecchia e buona psx.Sono un appassionato di giochi di calcio ho tutti i fifa dal 95 (tra pc e psx) anke se mi fanno skifo.Ma soprtattutto sono innamorato degli ISS pro (98 ev.1 ev.2) x questo non ho ancora cabiato console.Secondo voi qual'è il miglior gioco di calcio per PS2 (di ora ma anke ke uscirà).Ah sapete se hanno trovato un modo per modificare la PS2 (è una info x un mio amico)ciao a tutti!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3453395
    Coby-Dick ha scritto:
    ragazzi io purtroppo (per ora) sono ancora alla vecchia e buona psx.Sono un appassionato di giochi di calcio ho tutti i fifa dal 95 (tra pc e psx) anke se mi fanno skifo.Ma soprtattutto sono innamorato degli ISS pro (98 ev.1 ev.2) x questo non ho ancora cabiato console.Secondo voi qual'è il miglior gioco di calcio per PS2 (di ora ma anke ke uscirà).Ah sapete se hanno trovato un modo per modificare la PS2 (è una info x un mio amico)ciao a tutti!
    Purtroppo ? Io ho una ps2 e spesso e volentieri gioco ancora a Final Fantasy VII ! Il miglior gioco di calcio che sarà disponibile su ps2 sarà di certo Iss pro evolution soccer, in uscita tra circa un mese in europa. Per quanto riguarda la modifica è facilmente eseguibile alla modica cifra di lire 150-180000 e funziona anche con i vecchi titoli psx, io, avendo il monolite da più di un anno, me la sono fatta e devo dire che non ho riscontrato alcun problema.
    Consiste nel montaggio del solito chip, il quale però deve essere "attivato" attraverso l'utlizzo di programmi come Action replay. Sembra complicato ma in realtà è molto semplice e funziona !

Vecchia PSX

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina