1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3453405
    zave ha scritto:
    Per ora non è stato annunciato nulla di simile. Do per scontato che sei a conoscenza del picchiaduro in cel shading di Capcom ispirato alla 5a serie di JoJo... (visto il nick che hai scelto!)
    Si, ma che fine ha fatto?

Non ne ho più avuto notizie.

Speriamo bene... temo tanto che si trasformi in una specie di Laser Game...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3453407
    Jotaro ha scritto:
    ma rivelava qualcosa rispetto alla storia del fumetto?se si mi sa che sarò costretto a comprare la dc...vedo che anche tu sei un appassionato...
    Sì, rivelava cose nuove. Il titolo completo è Berserk - Millenium Falcon - Wasurebana No Sho (all'incirca "l'erba della pazzia", una roba simile). Se segui il manga, in ita è arrivato alla fine della saga della Torre, e sta per iniziare il Millenium Falcon (il prossimo atto dei Capitoli della Condanna, tuttora in corso in jap). Ecco, il gioco è ambientato proprio in questo periodo, dopo il salvataggio di Caska dalla torre e dopo la 'rinascita' di ... eheh, meglio che te lo leggi nel manga.

Il gioco tratta principalmente di un tipo che propone a Gatsu una cura per Caska, e il Cavaliere Nero l'aiuta... durante lo svolgimento, succede di tutto, e...
    SPOILEEEEEEEEEEER

OCIOOOOOO
    Caska torna anche normale per un paio di secondi.
    FINE SPOILER

Quindi, il gioco dice roba nuova, ma di per se non è essenziale, è come uno spin off, per quanto molto bello. Se vuoi leggere un riassunto degli eventi del gioco...
    http://www.skullknight.net/index2.htm
    nella sezione Faq.
    Ultima cosa, la colonna sonora del gioco-STUPENDA. Anche se non lo giocherai, scarica Forces II (2) dalla rete, non te ne pentirai :)
    Ciao!

Berserk

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina