1.     Mi trovi su: Homepage #3453408
    Ciao,
    rovistando su uno dei più forniti siti americani per DC (non faccio pubblicità, che bravo!!!) ho letto una news con le prossime uscite jap e non per DC, tra le quali c'era un certo J-LEAGUE SPECTACULAR SOCCER che però aveva la data di uscita in sospesto e tra parantesi c'era scritto (tentative).
    Qualcuno ne sa qualcosa? Potrebbe essere il tanto atteso ISS per DC perdindirindino!!!!!!
    Ciao
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3453409
    bada ha scritto:
    Ciao,
    rovistando su uno dei più forniti siti americani per DC (non faccio pubblicità, che bravo!!!) ho letto una news con le prossime uscite jap e non per DC, tra le quali c'era un certo J-LEAGUE SPECTACULAR SOCCER che però aveva la data di uscita in sospesto e tra parantesi c'era scritto (tentative).
    Qualcuno ne sa qualcosa? Potrebbe essere il tanto atteso ISS per DC perdindirindino!!!!!!
    Ciao
    E' notte.

Stai sognando.
    Giacomo

"God is empty, just like me..."
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3453412
    bada ha scritto:
    E' giorno
    vai sulle news del sito dreamcast.ign.com, e troverai quello che ho detto e ti risveglierai dal tuo squallido umorismo.
    Saluti
    Caro Bada, bada a come parli.

Mi stavo riferendo al fatto che mai un Winning Eleven sarà pubblicato per Dc.

Ritorna nella tua squallida ignoranza.

Saluti.
    Giacomo

"God is empty, just like me..."
  4.     Mi trovi su: Homepage #3453413
    giacuz ha scritto:
    Caro Bada, bada a come parli.

Mi stavo riferendo al fatto che mai un Winning Eleven sarà pubblicato per Dc.

Ritorna nella tua squallida ignoranza.

Saluti.
    Bella la frasetta,
    comunque l'ignorante sei tu xché bastava che rispondessi semplicemente a tono alla mia prima domanda senza la solita arroganza che circonda molti che frequentano questo forum.
    Con questo chiudiamo, non voglio essere polemico, piuttosto preferisco esserti amico e scambiarci qualche chiacchiera sul Dreamcast che per me sarà ancora per molto tempo una delle migliori console.

Ciao

"j-league soccer spectacular soccer" per DC, qualcuno ne sa qualcosa?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina