1.     Mi trovi su: Homepage #3453492
    Nella preview si parla di scalette etc...ma non pensate che in un gioco così veloce l'antialiasing sia quantomeno sacrificabile a favore di una maggiore velocità (però il frame rate dev'essere costante...che cacchio!)..riflettete :)
    ciao
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
    C64 RULEZ! :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3453493
    Simo75 ha scritto:
    Nella preview si parla di scalette etc...ma non pensate che in un gioco così veloce l'antialiasing sia quantomeno sacrificabile a favore di una maggiore velocità (però il frame rate dev'essere costante...che cacchio!)..riflettete :)
    ciao
    Certo. Se devo scegliere tra un gioco con AA e 20fps e uno senza e 60fps costanti, soprattutto se si tratta di WipEout, scelgo il secondo. Questo non toglie che il gioco per ora presenti veramente una risoluzione discutibilissima e che il frame rate sia ancora LARGAMENTE migliorabile.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3453497
    Simo75 ha scritto:
    ciao
    Credo che una console a 128 bit possa e debba far girare un gioco come Wipeout Fusion con antialiasing e frame rate fisso a 60fps.....
    ** Hardcore Gamer since 1981 **
  4.     Mi trovi su: Homepage #3453498
    beh..considero il mio thread bello che chiuso..avete divagato troppo e sparato troppe cazzate :)
    il succo del mio discorso è che l'antialiasing è sicuramente + utile in certi generi di giochi...in altri se ne può fare anche a meno.

P.S.
    Sono sicuro che anche l'X-box andrà meno fluido nei giochi che utilizzeranno un AA spinto.
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
    C64 RULEZ! :)
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3453499
    Io invece preferirei antialiasing totale e frame rate fisso a sessanta...
    Ma in Wipeout Fusion se devo scegliere preferisco la velocità.
    Sono contento che gli sviluppatori stiano rinnovando un pò la struttura di gioco, altrimenti non lo avrei preso nemmeno in considerazione.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3453500
    zave ha scritto:
    Certo. Se devo scegliere tra un gioco con AA e 20fps e uno senza e 60fps costanti, soprattutto se si tratta di WipEout, scelgo il secondo. Questo non toglie che il gioco per ora presenti veramente una risoluzione discutibilissima e che il frame rate sia ancora LARGAMENTE migliorabile.
    Ma boia miseria !!!!
    E' possibile che la ps2 si debba sempre scontrare con ste scalettature del diavolo !!!
    Io non sono un tecnico ma mi rendo conto che non si salva un gioco da questo difetto, che diciamocela tutta, da proprio fastidio .
    Prima regola del comando :
    ogni cosa e' colpa tua.

Hopper.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3453501
    falcon123456 ha scritto:
    Ma boia miseria !!!!
    E' possibile che la ps2 si debba sempre scontrare con ste scalettature del diavolo !!!
    Io non sono un tecnico ma mi rendo conto che non si salva un gioco da questo difetto, che diciamocela tutta, da proprio fastidio .
    I giochi che si salvano sono abbastanza invece, ormai. In Silent Hill 2 non ho visto nulla di eclatante per ora, GT3 soffre solo in rari casi, Airblade idem. E' anche vero che la risoluzione della PS2 rimane sempre un po' incerta. Ma c'è di peggio nella vita...
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3453502
    falcon123456 ha scritto:
    Ma boia miseria !!!!
    aspetta xbox!vedremo se si vedranno le scalettature li!:)
  9.     Mi trovi su: Homepage #3453503
    Mystic ha scritto:
    Uhm, ho visto ultimamente Wipeout Fusion. E non mi e parso di vedere molte scalette... anzi...

Lunica cosa che lasciava a desiderare un po era la velocita.

cu
    Mystic
    Più che le vere e proprie scalette, è tutta la risoluzione a essere un po' tristerrima. Per curiosità: dove hai visto il gioco?
  10.     Mi trovi su: Homepage #3453505
    Mystic ha scritto:
    dove ho visto il gioco? eh eh eh le vie del Mystico sono infinite :D

L'ho visto l'altro giorno in TV :D C'era un reportage di Wipeout. Parlavono con i programmatori etc. etc.

cu
    Mystic
    Sinceramente vedere un gioco come filmato (oltretutto ripreso da un televisore) o dal vivo, è ben diverso. Senza nulla togliere eh...

Wipeout Fusion!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina