1.     Mi trovi su: Homepage #3453579
    vi immaginate ke figo se mk sarebbe online?!so che la nintendo non è molto orientata per adesso verso il gioco on line ...ma vi immaginate??anche se gli amici nn possono accendi la console e ti massacri con degli sconosciuti!che partitoni sarebbero... :)
    così mario kart eliminerebbe il problema del divertimento in singolo...:):):)
    Manuel Calavera: I think we should team up - be partners.
    Domino Hurley: Oh, I would, but I could never be partners with someone who was so much more of a man than me.
    Manuel Calavera: Oh, come on... I've seen your wife.
    Grim Fandango
  2. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3453580
    steve ha scritto:
    vi immaginate ke figo se mk sarebbe online?!so che la nintendo non è molto orientata per adesso verso il gioco on line ...ma vi immaginate??anche se gli amici nn possono accendi la console e ti massacri con degli sconosciuti!che partitoni sarebbero... :)
    di certo il tuo italiano e' gia' in multiplayer :DD

attento ai congiuntivi

"vi immaginate ke figo se mk sarebbe online?!".....brrrrr :DD

SE FOSSE ONLINE non se sarebbe!!!!!!!!!
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3453581
    steve ha scritto:
    Spero che sia veramente così... Così non mi annoierò più :). Non c'è bisogno nemmeno di comprare 4 joypad per far giocare gli amici... :). WWOOWW! Speriamo che Nintendo ci farà questo grandissimo e bellissimo regalo :).
    linkadvance
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3453582
    DarkDREAMAN ha scritto:
    di certo il tuo italiano e' gia' in multiplayer :DD

attento ai congiuntivi

"vi immaginate ke figo se mk sarebbe online?!".....brrrrr :DD

SE FOSSE ONLINE non se sarebbe!!!!!!!!!
    ho letto sul titolo chi aveva scitto è già mi puzzava di provocazione...
    approposito dark, il gba in meno di 8 mesi di vita ha venduto 10 mln di consol!
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  5.     Mi trovi su: Homepage #3453583
    Dirty Joker ha scritto:
    ho letto sul titolo chi aveva scitto è già mi puzzava di provocazione...
    approposito dark, il gba in meno di 8 mesi di vita ha venduto 10 mln di consol!
    Tra uno e l'altro siamo messi bene... Uno che corregge la grammatica e l'altro che lo attacca con dati di vendita. Ma parlare dell'argomento originale?

Anyway: Mario Kart Online per Cubo lo vedo bene sinceramente, nel senso che visti i tempi di Nintendo per un Mario Kart simile, la rete del Cubolo potrebbe benissimo essere sviluppata. Contando oltretutto che PSO2 per Cubo esce a marzo in jap e sarà anche online... Insomma, forse qualche base c'è. Un MK multiplayer sarebbe la morte sociale del globo.
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3453584
    zave ha scritto:
    Anyway: Mario Kart Online per Cubo lo vedo bene sinceramente, nel senso che visti i tempi di Nintendo per un Mario Kart simile, la rete del Cubolo potrebbe benissimo essere sviluppata. Contando oltretutto che PSO2 per Cubo esce a marzo in jap e sarà anche online... Insomma, forse qualche base c'è. Un MK multiplayer sarebbe la morte sociale del globo.
    Sono daccordo, assolutamente devastante. Ho giocato per tre anni in multi con Mario kart 64 figuriamoci con il gioco on-line...
    Forse ci stanno già pensando visto che non c'è alcuna voce riguardante un Mario Kart Cube!
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3453585
    zave ha scritto:
    Un MK multiplayer sarebbe la morte sociale del globo.
    Noooo, vi prego, non mettete certe idee in tasta a qualche sviluppatore Nintendo che se no poi lo fanno!!! Ma vi rendete conto che tragedia planetaria se fossimo tutti li a giocare a Mario Kart? Non voglio nemmeno pensarci ;)

bye ^^

se mario kart x game cube...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina