1.     Mi trovi su: Homepage #3453621
    è una cartuttic ada colleggare alla paralella della ps2 con la quale puoi vedere i fmv del vg, inserire codice esadecimali di indirizzamento della memoria ecc. (tutte le armi 00FFF12F ecc ecc)

il tutto funziona 1 volta su 10... dopo che hai scaricato da internet circa 1000 codici :)
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3453622
    bi555 ha scritto:
    ciao a tutti

sapete dirmi cos'è l' action replay?

ciao
    L'Action Replay era (ed è) un dispositivo per fare "cheating" (barare ad un gioco) che conteneva dei codici esadecimali che permettevano cosine quali vite infinite, god mode etc. etc. sul vostro gioco preferito.
    Topolino è contento perchè si fa le Tope... Paperino è contento perchè si fa le Papere.........PIPPO non è contento...
  3.     Mi trovi su: Homepage #3453624
    KatanaKgb ha scritto:
    è una cartuttic ada colleggare alla paralella della ps2 con la quale puoi vedere i fmv del vg, inserire codice esadecimali di indirizzamento della memoria ecc. (tutte le armi 00FFF12F ecc ecc)

il tutto funziona 1 volta su 10... dopo che hai scaricato da internet circa 1000 codici :)
    ehm...in effetti adesso l'action replay è un cd da inserire nella ps2...per la precisione :) molti lo usano in combinazione con qualche modchip per far partire i backup dei giochi...questa è la verità :D
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
    C64 RULEZ! :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3453625
    AiRoNe ha scritto:
    L'Action Replay era (ed è) un dispositivo per fare "cheating" (barare ad un gioco) che conteneva dei codici esadecimali che permettevano cosine quali vite infinite, god mode etc. etc. sul vostro gioco preferito.
    ehi che fai mi copi la risposta? ;) :DD
  5. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3453627
    Simo75 ha scritto:
    ehm...in effetti adesso l'action replay è un cd da inserire nella ps2...per la precisione :) molti lo usano in combinazione con qualche modchip per far partire i backup dei giochi...questa è la verità :D
    Beh, non solo. Io ho l'action replay per PSX perché non esisteva chip sul pianeta (in quel momento) in grado di far girare Dance Dance Revolution e Guitar Freaks comprati in giappone. Trentamila codici, ok, ma almeno ora saltello e strimpello come un disperato
    http://www.facebook.com/VITSole

action replay

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina