1.     Mi trovi su: Homepage #3453632
    Sto per acquistare una PS2. Vorrei due chiarimenti:

1. Un negozio sta svendendo le ultime PS2 in magazzino. Posso acquistare tranquillo o la PS2 nel periodo che intercorre tra il lancio in Italia e oggi ha subito qualche modifica per cui i "fondi di magazzino" potrebbero essere di vecchie ps2? Se ha subito qualche modifica come riconoscere quelle "aggiornate" dalle versioni precedenti?

2. ho dei CD piratati di PS (quellie venduti a 8-10mila), possono girare su PS2 o la PS2 necessita di modifiche? Se necessita di modifiche che modifica è necessario fare, se essa comporta dei rischi per la ps2 e l'eventuale costo di massima.

Grazie
    bienne
  2.     Mi trovi su: Homepage #3453633
    bienne ha scritto:
    2. ho dei CD piratati di PS (quellie venduti a 8-10mila), possono girare su PS2 o la PS2 necessita di modifiche? Se necessita di modifiche che modifica è necessario fare, se essa comporta dei rischi per la ps2 e l'eventuale costo di massima.
    per il punto 1 non ti so rispondere.
    per il punto 2 i cd piratati girano benissimo nel bidone delle immondizie. :)

Evitiamo di parlare di certe cose please, lo sai anche tu che è illegale avere copie di giochi...

e suvvia...

thanxxxx
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3453634
    bienne ha scritto:
    Sto per acquistare una PS2. Vorrei due chiarimenti:

1. Un negozio sta svendendo le ultime PS2 in magazzino. Posso acquistare tranquillo o la PS2 nel periodo che intercorre tra il lancio in Italia e oggi ha subito qualche modifica per cui i "fondi di magazzino" potrebbero essere di vecchie ps2? Se ha subito qualche modifica come riconoscere quelle "aggiornate" dalle versioni precedenti?

Grazie
    bienne
    Cercherò di rispondere alle tue domande:

1. Grazie ad una manovra di marketing della sony italia da un po di giorni è possibile acquistare la psx2 a 599.000 contro le 829.900, se hai paura di acquistare una psx2 vecchia allora assicurati che la sigla del prodotto sia un SCPH30004 e vai sul sicuro, visto che è l'ultimo stock di psx commercializzate in italia.

2. La seconda domanda non dovresti porla su nextgame :) , cmq per vedere backup di games psx1 devi avere la modifica che consiste in un chip interno che lavora insieme ad un action replay 2 !
    il prezzo dell'intera modifica è di circa 150.000
    Topolino è contento perchè si fa le Tope... Paperino è contento perchè si fa le Papere.........PIPPO non è contento...
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3453637
    KatanaKgb ha scritto:
    per il punto 1 non ti so rispondere.
    per il punto 2 i cd piratati girano benissimo nel bidone delle immondizie. :)

Evitiamo di parlare di certe cose please, lo sai anche tu che è illegale avere copie di giochi...

e suvvia...

thanxxxx
    vorrei precisare che non è vero che è illegale avere backup di cd originale!!!
    Topolino è contento perchè si fa le Tope... Paperino è contento perchè si fa le Papere.........PIPPO non è contento...
  5.     Mi trovi su: Homepage #3453639
    AiRoNe ha scritto:
    vorrei precisare che non è vero che è illegale avere backup di cd originale!!!
    ne abbiamo parlato e riparlato... è illegale. punto. se proprio vogliamo dire che "si ma se hai la copia origianle ecc ecc" allora possiamo anche dire che secondo quanto mi ha fatto leggere il buon claudio potresti anche esigere una copia originale di _riserva_ dal tuo stesso rivenditore...

cosi si taglia la testa a quel povero di toro...

uffffffffff
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3453640
    KatanaKgb ha scritto:
    ne abbiamo parlato e riparlato... è illegale. punto. se proprio vogliamo dire che "si ma se hai la copia origianle ecc ecc" allora possiamo anche dire che secondo quanto mi ha fatto leggere il buon claudio potresti anche esigere una copia originale di _riserva_ dal tuo stesso rivenditore...

cosi si taglia la testa a quel povero di toro...

uffffffffff
    vorrei aggiungere una cosa... la sony con i cd pirata ci guadagna!
  7.     Mi trovi su: Homepage #3453645
    lain ha scritto:
    La cosa bella è che c'è molta gente che entra in negozio e ti chiede i masterizzati.
    Che facce di bronzo.
    La cosa + triste è che molti negozianti ci hanno lucrato e ci lucrano da anni...sin dai tempi del vic20...altro che i ragazzini che si scambiano i giochi...lasciamo perdere va...:)
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
    C64 RULEZ! :)
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3453646
    bi555 ha scritto:
    forse la sony... ma chi li ha realizzati?

vi piacerebbe che qualcuno vi derubasse il vostro lavoro?

perchè non si banna subito chi parla di pirateria se è reato?
    su un forum di solito si discute su opinioni diverse!!!

DUE DOMANDE "TECNICHE" sulla ps2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina