1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3453649
    ragazzi pensavo alle difficili sinergie ke si vengono a creare in un ambiente saturo di comportamenti maskerati ke regolano una pseudointerattivita' non vera... voi che ne pensate?
    Topolino è contento perchè si fa le Tope... Paperino è contento perchè si fa le Papere.........PIPPO non è contento...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3453650
    AiRoNe ha scritto:
    ragazzi pensavo alle difficili sinergie ke si vengono a creare in un ambiente saturo di comportamenti maskerati ke regolano una pseudointerattivita' non vera... voi che ne pensate?
    Che se lo dicevi in parole più semplici ti saresti dimostrato diverso!!!!
    IL DENARO......
    può comprare un orologio
    ma non il tempo....

AC:Name:"lugeta" City:"nabu"
  3.     Mi trovi su: Homepage #3453652
    AiRoNe ha scritto:
    Dove sono i sottotitoli o almeno la traduzione!!!
    se uno trova qualcosa di piacevole o e' immorale o e' illegale o fa ingrassare
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3453653
    AiRoNe ha scritto:
    ................................
    basta con sti festini a base di alcol e droghe!!
    la prossima volta INVITATEMI!....
  5.     Mi trovi su: Homepage #3453656
    KatanaKgb ha scritto:
    che se usavi le "ch" al posto delle "k" era ancora meglio
    Che nessuno può sapere chi finge (nè tantomeno impedirlo), ma tutti speriamo che le persone siano sincere...
    Visto che molti usano la propria foto, io ci metto la mia. Non sono bello?

NON LEGGERE "PERICOLO DI INTRECCIO MENTALE"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina