1.     Mi trovi su: Homepage #3453681
    Due settimane fa hanno prestato un GBA+Rayman Advance a mio fratello. Una delusione: lo schermo è troppo difficile da illuminare e mi è venuto un gran mal di testa... :(
    Domenica mi scarico un emulatore di GBA e Castlevania (non vi adirate con me: cancellati entro le 24 ore): stupendo! :) Credo che Castlevania sia una vera e propria KA!
    Vorrei comprarmi quindi un GBA, ma quel c@$$o di schermo e incompatibile con la mia vista! E' possibile che si trattasse di un GBA difettoso?
  2.     Mi trovi su: Homepage #3453682
    atchoo ha scritto:

Vorrei comprarmi quindi un GBA, ma quel c@$$o di schermo e incompatibile con la mia vista! E' possibile che si trattasse di un GBA difettoso?
    Anche io ho lo stesso problema, avendo delle lenti senza trattamento antiriflesso, se non trovo il punto esatto, cioè dove non ci siano fastidiosi riflessi, dopo un po' mi da fastidio. Per questo attendo l'annuncio del GBA retroilliminato.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3453684
    Io personalmente non ho quasi nessun problema con l'illuminazione del gba e quando si presentano con la worm light risolvo felicemente.
    Non so se aspetterei la versione retroilluminata perchè non è nemmeno certo che verrà commercializzata.
    E tra le altre cose se castelvania ti pare una KA prova mario kart advance war o warro 4 e poi mi sai dire

Ciao
  4.     Mi trovi su: Homepage #3453686
    atchoo ha scritto:
    Due settimane fa hanno prestato un GBA+Rayman Advance a mio fratello. Una delusione: lo schermo è troppo difficile da illuminare e mi è venuto un gran mal di testa... :(
    Domenica mi scarico un emulatore di GBA e Castlevania (non vi adirate con me: cancellati entro le 24 ore): stupendo! :) Credo che Castlevania sia una vera e propria KA!
    se è solo per la luce comprati una di quelle periferiche che servono per l'illuminazione..è un'altra spesa ma quando ci vuole ci vuole...
    Manuel Calavera: I think we should team up - be partners.
    Domino Hurley: Oh, I would, but I could never be partners with someone who was so much more of a man than me.
    Manuel Calavera: Oh, come on... I've seen your wife.
    Grim Fandango
  5.     Mi trovi su: Homepage #3453689
    lain ha scritto:
    Sono l'unico essere sulla terra che non si è lamentato? ???
    Non è una lamentela veramente. Non tutti hanno la stessa percezione, io ad esempio ho molti problemi con i riflessi, ma dipende dal tipo di lente. Mi ricorda piu' che altro la situazione con Doom, molti avevano la nausea giocandoci :D
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3453690
    lain ha scritto:
    lain è troppo bella la tua sign! cosa rappresenta??? mi ricorda il Palazzo
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3453692
    lain ha scritto:
    No, di sicuro non sei l'unico :). Anch'io non mi sono mai lamentato dello schermo del GBA. è perfetto per me. Naturalmente anch'io però aspetto la versione retro-illuminata... per comodità :).

[Modificato da linkadvance il 16/10/2001 21:21]
    linkadvance
  8.     Mi trovi su: Homepage #3453693
    linkadvance ha scritto:
    No, di sicuro non sei l'unico :). Anch'io non mi sono mai lamentato dello schermo del GBA. è perfetto per me. Naturalmente anch'io però aspetto la versione retro-illuminata... per comodità :).

[Modificato da linkadvance il 16/10/2001 21:21]
    Se è perfetto perchè aspetti la versione retro-illuminata? :P
    Solo per comodità? :)

[GBA] Grosso dubbio...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina