1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3453697
    Bhe molto dipende da che tipo di macchina hai, è un diesel o benzina, guarda comunque sul libretto di manutenzione della macchina, per quanto riguarda i pneumatici, qui dipende da che tipo di guida hai, io con una guida nervosa li cambio ogni 40.000 e che mazzata sono dei 205 h.
    Spero di esserti stato di aiuto :):):)
    P.S. ma tu non hai un X-wing ???
  2.     Mi trovi su: Homepage #3453698
    A. Skywalker ha scritto:
    Per favore qualcuno mi potrebbe consigliare ogni quanti km conviene cambiare olio e gomme?
    Lo gomme non si consumano...per l'olio si accende un indicatore :)
    altro ?
    P.S.
    consiglio : quando vinci o compri una macchina nuova cambia subito l'olio...guadagni qualche cavallo in più! giuro!
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
    C64 RULEZ! :)
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3453699
    A. Skywalker ha scritto:
    Per favore qualcuno mi potrebbe consigliare ogni quanti km conviene cambiare olio e gomme?
    1- Quando vedi calare i cavalli della tua auto, anche prima che la spia si accenda.
    2- Dipende principalmente dal tipo di gomma e poi dal settaggio e tipo di auto. Le più veloci a consumarsi sono le super morbide, appena due giri.
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3453702
    mcfaster ha scritto:
    Bhe molto dipende da che tipo di macchina hai, è un diesel o benzina, guarda comunque sul libretto di manutenzione della macchina, per quanto riguarda i pneumatici, qui dipende da che tipo di guida hai, io con una guida nervosa li cambio ogni 40.000 e che mazzata sono dei 205 h.
    Qui si parlava dle gioco Gran Turismo 3. Mi sà che hai preso una cantonata. :)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3453703
    mcfaster ha scritto:
    Beh, scusa, in teoria andrebbero cambiati ogni 30-35 mila chilometri.

Mica sarai come quello che vendendo un'Alfa a un concessionario si vantava di non aver mai cambiato pneumatici in 80.000 km? :)

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  6.     Mi trovi su: Homepage #3453704
    mcfaster ha scritto:
    Attenzione 'che stiamo parlando di Anakin Skywalker, non Luke, (vedi la A. di Anakin? ) quindi al limite costui pilota un micidiale caccia imperiale, non certo uno sfigatissimo x-wing...

Il lato oscuro della forza scorre potente dentro di lui.

:DD :DD
    Essere conformisti è moda. Essere anticonformisti è moda. Essere alternativi è moda. Non essere alternativi è moda.
    Esiste una categoria anche per "tutti quelli che non rientrano in una categoria".
    E allora? Non c'è soluzione? Come no? Basta fregar
  7.     Mi trovi su: Homepage #3453705
    mcfaster ha scritto:
    Eheh vuoi schezare? :) :) :)
    Quasi un ex. videogamer
  8.     Mi trovi su: Homepage #3453708
    Simo75 ha scritto:
    Lo gomme non si consumano...per l'olio si accende un indicatore :)
    altro ?
    P.S.
    consiglio : quando vinci o compri una macchina nuova cambia subito l'olio...guadagni qualche cavallo in più! giuro!
    Veramente le gomme si consumano eccome, a partire dal campionato Amatori :)

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  9.     Mi trovi su: Homepage #3453709
    Claudio Ghirardi ha scritto:
    Veramente le gomme si consumano eccome, a partire dal campionato Amatori :)

Cla.
    si..:) in effetti dovevo essere + preciso...
    rifaccio
    le gomme si consumano in pista ma poi finita la gara non bisogna comprare set di gomme nuovi.
    :)
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
    C64 RULEZ! :)

[GT3] Help!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina