1.     Mi trovi su: Homepage #3453716
    Claudio Ghirardi ha scritto:
    E poi qualcuno ha il coraggio di chiedermi perchè sovente sono duro con Nintendo... sono veramente il peggio.

Cla.
    scusa, il bello del portatilino è la compatibilità. compra la cartucina americana o emulalo. Poi, se dovessi vivere ocn la speranza che mi pubblichino i miei amati rpg pure in europa, sarei messa malissimo :)
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3453717
    E poi qualcuno ha il coraggio di chiedermi perchè sovente sono duro con Nintendo... sono veramente il peggio.

Cla.
    ma soprattutto con delle motivazioni che avrebbero giustificato solo la cancellazione usa
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  3.     Mi trovi su: Homepage #3453719
    Anch'io sono abituato a prendere i giochi d'importazione pagandoli di più ma il fatto è che qui la motivazione non ha senso.Ci sarebbero altri 1000 giochi da cancellare per lo stesso motivo eppure quasi non ci sono state cancellazioni(al massimo qualche rinvio).Nonostante io ami la Nintendo a volte fa di tutto per farsi odiare.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3453720
    Tifa Lockheart ha scritto:
    scusa, il bello del portatilino è la compatibilità. compra la cartucina americana o emulalo. Poi, se dovessi vivere ocn la speranza che mi pubblichino i miei amati rpg pure in europa, sarei messa malissimo :)
    Scua perchè devo pagarlo 40 mila di più solo perchè in Nintendo sono dei cretini?

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  5.     Mi trovi su: Homepage #3453721
    Scua perchè devo pagarlo 40 mila di più solo perchè in Nintendo sono dei cretini?

Cla.
    Io è una cosa che ho già messa in conto. Cioè di spendere di piu' per i giochi perchè so che non usciranno qui. Per tanto mi rode ma non mi scandalizza. a parte l'incazzatura, non ti restano molte alternative.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3453722
    Sel ha scritto:
    Anch'io sono abituato a prendere i giochi d'importazione pagandoli di più ma il fatto è che qui la motivazione non ha senso.Ci sarebbero altri 1000 giochi da cancellare per lo stesso motivo eppure quasi non ci sono state cancellazioni(al massimo qualche rinvio).Nonostante io ami la Nintendo a volte fa di tutto per farsi odiare.
    Come ho gia' scritto in un altro posti simile... e' tutta colpa mia, infatti ho scoperto di portare sfiga
    Incipit della mia rece di Advance Wars (http://www.nextgame.it/html/articolo.php?id=1979 )

"Parlare di guerra in giorni come questi è questione assai delicata. Si rischia di toccare la sensibilità di chi certi eventi drammatici li ha vissuti, se non proprio in prima persona, con estrema partecipazione. Ecco dunque che l'industria videoludica si mette all'opera per eseguire una serie di interventi chirurgici su contenuti e scene di videogiochi, o adirittura per rimandare a data da definirsi altri titoli, il tutto per salvaguardare le nostre coscienze. Si può essere d'accordo o meno con questi interventi, ma sicuramente Advance Wars, nonostante il titolo, non è fra i giochi che possano ispirare tali azioni preventive.
    Infatti, pur trattando di battaglie e più in generale di argomenti bellici..."

[GBA] Advance Wars europeo cancellato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina