1.     Mi trovi su: Homepage #3453815
    Nel senso che quello scopiazzatore impunito di Bill Gates questa volta ha pensato bene di rubare un'altra idea. Questa volta tocca a ICQ.

Ecco il link
    http://www.chl.it/w3obj/h/default/$st_notizie?SESSION=ipQf4cZ5(cVla8uobL3DHw__&constant=6989555

Unico commento: che schifo.
    Essere conformisti è moda. Essere anticonformisti è moda. Essere alternativi è moda. Non essere alternativi è moda.
    Esiste una categoria anche per "tutti quelli che non rientrano in una categoria".
    E allora? Non c'è soluzione? Come no? Basta fregar
  2.     Mi trovi su: Homepage #3453816
    maxca ha scritto:
    Nel senso che quello scopiazzatore impunito di Bill Gates questa volta ha pensato bene di rubare un'altra idea. Questa volta tocca a ICQ.

Ecco il link
    http://www.chl.it/w3obj/h/default/$st_notizie?SESSION=ipQf4cZ5(cVla8uobL3DHw__&constant=6989555

Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si copia...
    O non era così? Potenza del monopolio ;)
    Visto che molti usano la propria foto, io ci metto la mia. Non sono bello?
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3453818
    maxca ha scritto:

Ecco il link

Una domandina... scusate, ma come mai lo "schifo" scatta solo se copia Bill Gates, e non in casi come Odigo, C6 e tanti altri?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3453819
    Stefano Castelli ha scritto:
    Una domandina... scusate, ma come mai lo "schifo" scatta solo se copia Bill Gates, e non in casi come Odigo, C6 e tanti altri?
    Perchè è piu ricco ma soprattutto è piu antipatico. Inoltre è l'unico che ci mette la faccia, quindi è un bersaglio più facile, per noi ominicchi. :P

No, a parte gli scherzi, lo schifo è che i suoi prodotti li integra direttamente nel sistema operativo (come nel caso di explorer, ma anche in quest'ultimo) e fa concorrenza SLEALE.

Gli altri copiano e basta.
    Essere conformisti è moda. Essere anticonformisti è moda. Essere alternativi è moda. Non essere alternativi è moda.
    Esiste una categoria anche per "tutti quelli che non rientrano in una categoria".
    E allora? Non c'è soluzione? Come no? Basta fregar
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3453820
    Stefano Castelli ha scritto:
    Perchè non riesco ad usare in modo decente ICQ sotto XP, e MS Messenger continua a fare capolino qua e là ogni volta che lo disattivo :P

Il "copione" si ripete!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina