1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3453859
    asmodai79 ha scritto:
    domani volevo andarmi aa comprare uno di questi due titoli sapete dirmi quale ritenete meglio?
    Se volete consigliarmi qualche cos'altro ogni suggerimento è ben accetto(C'è l'ho gia GT3)

Grazie e ciao
    Secondo me assolutamente Armored Core II.

Più longevo, più libero, più tattico di ZOE.

Graficamente appare un pò più rozzo, ma per il resto secondo me il titolo From Software stravince.

E poi la possibilità di personalizzare TOTALMENTE (e quando dico TOTALMENTE intendo proprio che si può modificare qualsiasi cosa, compreso lo stemmino e la disposizione degli strumenti sull'hud) il proprio robot lo rende giocabile molte volte.

Per contro, ZOE mi ha detto poco o nulla: bello di grafica, ma piatto come gameplay e poco longevo.

Ah, Armored Core II ha un grosso "problema": è molto difficile! Per alcuni è un ostacolo insormontabile, per me è un pregio molto apprezzabile!

Senza contare che in caso proprio non si riesca a procedere nel gioco, From Software ha pensato di inserire appositi... "aiuti"...

[Modificato da Stefano Castelli il 16/10/2001 20:23]
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3453864
    6fer ha scritto:
    io liho entrambi e posso affermare con certezza che ZOE e' molto meglio di ac2
    la storia e' bellissima e la grafica e le mosse sono stupende e il jeuthi (il robot) e' quasi + bello di un evangelion...
    Condivido, ribadisco soprasttutto la bellezza della storia e l 'atmosfera davvero da mondo cartoni jap.
    Quasi un ex. videogamer
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3453865
    Stefano Castelli ha scritto:
    Secondo me assolutamente Armored Core II.

Più longevo, più libero, più tattico di ZOE.

Graficamente appare un pò più rozzo, ma per il resto secondo me il titolo From Software stravince.

E poi la possibilità di personalizzare TOTALMENTE (e quando dico TOTALMENTE intendo proprio che si può modificare qualsiasi cosa, compreso lo stemmino e la disposizione degli strumenti sull'hud) il proprio robot lo rende giocabile molte volte.

Per contro, ZOE mi ha detto poco o nulla: bello di grafica, ma piatto come gameplay e poco longevo.

Ah, Armored Core II ha un grosso "problema": è molto difficile! Per alcuni è un ostacolo insormontabile, per me è un pregio molto apprezzabile!

Senza contare che in caso proprio non si riesca a procedere nel gioco, From Software ha pensato di inserire appositi... "aiuti"...

[Modificato da Stefano Castelli il 16/10/2001 20:23]
    si' xo' in ac2 i mech si muovono troppo male!
    e se fallisci una missione ti indebiti avita...
    mi piakkiono le kappa
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3453866
    6fer ha scritto:
    si' xo' in ac2 i mech si muovono troppo male!
    e se fallisci una missione ti indebiti avita...
    Si muovono come giganti pesanti svariate tonnellate.

Chiaramente non possono svolazzare come quelli di ZOE... ^_^

Se vuoi un mech veloce e scattante... beh, puoi fartelo! Ci sono pezzi appositi.

Per quanto riguarda l'indebitamento... beh, si può sempre ricaricare! ^_^

Ma ricorda, l'indebitamento in AC2 può venire in aiuto, in caso non si reisca proprio a proseguire... ^_^
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

Z.O.E. o armored core 2?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina