1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3453878
    6fer ha scritto:
    non voglio ke si voti x ff xke' stravincerebbe e a qualkuno potrebbe aver giocato solo questo gdr, x cui votate!
    x me SUIKODEN 2
    Per me Grandia e Chrono Trigger sono superiori ai vari FF, tanto per dire.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3453880
    A mio parere "GDR" è ormai un'etichetta che denuncia i suoi limiti, ancorché irrinunciabile.
    Per ciò che concerne Final Fantasy sto cominciando ad avere una certa insofferenza per la piega che ha preso la serie da un po' a questa parte: il suo inesorabile avvicinamento alla qualifica di "film interattivo" mi indispettisce, lo confesso; preferisco gli RPG di scuola giapponese classica, quelli che non sono (ancora) scesi a patti con le esigenze di "resa" cinematografica; e tra questi, non c'è dubbio, il dominatore è Dragon Quest. A breve il settimo capitolo in Occidente, a breve il quarto capitolo in Giappone: PlayStation One.
    Ciao :)
    DinamicoDuo
  3.     Mi trovi su: Homepage #3453889
    scusate ma voi considerate FF e diablo giochi di ruolo????(ff intendo dal7 in su)
    no perchè se davvero li considerate i migliori non avete mai giocato alla serie di ultima su pc oppure a zelda o ancora might and magic o pure baldurs gate!
    considerare quei giochi degli rpg è un insulto !!!
    FF un bel film
    Diablo un bel picchiaduro
    l'unica cosa che hannodi rpg e che i pg aumentano di livello!
    provate a farvi una full immersion in ultima 5-6-7-8-9 o in baldurs gate 2 poi riprendete i vari FF e diablo e vedrete che capirete quello che intendo!

il miglior gdr dopo ff

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina