1.     Mi trovi su: Homepage #3453934
    Salve a tutti..
    vorrei fare il game designer.
    ammetto di non conoscere nulla sulla programmazzione, poco di grafica ecc(cmq se ne avessi l opportunità sarei dispostissimo ad impararlo!!anche se la mia passione è ideare con il mio cervello).. ma ho una gran passione per i videogiochi
    e ogni volta che ne gioco uno mi piace analizzarlo
    vedere come io lo avrei fatto, le cose a livello di gameplay che non mi piaciono, quelle che mi sembrano geniali e quelle che vorrei introdurre io.
    Attualmente sono impegnato nel progetto di phoenix:
    http://phoenix.gib.it

uno shard che utilizza ultima online completamente trasposto su d&d, e li è stato un gran divertimento, capire il modo di come adattare il sistema dei dadi a 20 facce delle classi ecc ecc a ultima online..

ho già precedentemente lavorato ad infinity, il primo shard italiano dove si troivavano classi e punti esperienza..

ho scritto questo post perchè mi sento un poco perso!

cosa devo fare per raggiungere la mia vocazione!
    intendo dire:
    ci sono scuole? (avevo sentito parlare di un università della konami)
    c'è qualche compagnia che cerca dei beta tester?

VI SONO GRATO PER QUALSIASI SUGGERIMENTO POSSIATE DARMI!
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3453935
    cremo ha scritto:
    Salve a tutti..
    vorrei fare il game designer.
    ammetto di non conoscere nulla sulla programmazzione, poco di grafica ecc(cmq se ne avessi l opportunità sarei dispostissimo ad impararlo!!anche se la mia passione è ideare con il mio cervello).. ma ho una gran passione per i videogiochi
    e ogni volta che ne gioco uno mi piace analizzarlo
    vedere come io lo avrei fatto, le cose a livello di gameplay che non mi piaciono, quelle che mi sembrano geniali e quelle che vorrei introdurre io.
    Attualmente sono impegnato nel progetto di phoenix:
    http://phoenix.gib.it

uno shard che utilizza ultima online completamente trasposto su d&d, e li è stato un gran divertimento, capire il modo di come adattare il sistema dei dadi a 20 facce delle classi ecc ecc a ultima online..

ho già precedentemente lavorato ad infinity, il primo shard italiano dove si troivavano classi e punti esperienza..

ho scritto questo post perchè mi sento un poco perso!

cosa devo fare per raggiungere la mia vocazione!
    intendo dire:
    ci sono scuole? (avevo sentito parlare di un università della konami)
    c'è qualche compagnia che cerca dei beta tester?

VI SONO GRATO PER QUALSIASI SUGGERIMENTO POSSIATE DARMI!
    Mi ricordo che avevo visto un programmatore raccontare il suo passato:Non ci sono scuole,devi farti conoscere con qualche idea utile e originale......

VOGLIO FARE IL GAME DESIGNERRRR!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina