1.     Mi trovi su: Homepage #3453964
    Fra poki giorni mi arrivera'il computer nuovo,volevo sapere:se terro'il mio solito modem cn stesso indirizzo password e username nn dovro'riregistrarmi al forum,vero?Se invece cambiero'modem,indirizzo ecc.saro'costretto a ripartire dal livello newbie,giusto?Spero di no,ma se dovessi registrarmi di nuovo,non e'ke potreste farmi ripartire dal mio livello cioe'membro senior?Mi spiacerebbe veramente dopo tutto questo tempo passato cn voi del forum ripartire da zero.Cmq vada io in ogni caso continuero'ad essere membro del forum.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3453965
    lutirel ha scritto:
    Fra poki giorni mi arrivera'il computer nuovo,volevo sapere:se terro'il mio solito modem cn stesso indirizzo password e username nn dovro'riregistrarmi al forum,vero?Se invece cambiero'modem,indirizzo ecc.saro'costretto a ripartire dal livello newbie,giusto?Spero di no,ma se dovessi registrarmi di nuovo,non e'ke potreste farmi ripartire dal mio livello cioe'membro senior?Mi spiacerebbe veramente dopo tutto questo tempo passato cn voi del forum ripartire da zero.Cmq vada io in ogni caso continuero'ad essere membro del forum.
    Spiegami l'associazione di idee tra il modem e l'account che hai sul forum :)

Tu sei registrato sul nostro database, non sul tuo PC. L'unica cosa che dovrai fare col PC nuovo è rimettere login e password vecchi la prima volta che ti connetterai al forum con la nuova macchina.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  3.     Mi trovi su: Homepage #3453966
    lutirel ha scritto:
    Non credo proprio.
    Il tuo profilo è salvato sul server di Nextgame, il tuo modem ed il tuo PC non c'entrano. La prima volta che ti colleghi ti devi loggare con il tuo solito user name e la tua password e poi torna tutto normale.

La domanda è: ma perche ti ho risposto io che non c'entro niente con la reda? Forse sono un po' invadente. :DD
    Essere conformisti è moda. Essere anticonformisti è moda. Essere alternativi è moda. Non essere alternativi è moda.
    Esiste una categoria anche per "tutti quelli che non rientrano in una categoria".
    E allora? Non c'è soluzione? Come no? Basta fregar
  4.     Mi trovi su: Homepage #3453967
    Azz..post contemporanei! Sorry.
    Essere conformisti è moda. Essere anticonformisti è moda. Essere alternativi è moda. Non essere alternativi è moda.
    Esiste una categoria anche per "tutti quelli che non rientrano in una categoria".
    E allora? Non c'è soluzione? Come no? Basta fregar
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3453968
    lutirel ha scritto:
    Buon divertimento con il tuo nuovo pc :)-.
    linkadvance

► URGENTE!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina