1. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3454005
    Allora, come detto in altro thread, l'idea di organizzare un meeting sta prendendo corpo. Venerdi, ore 13, fuori dalla fiera, dalla porta vicino alla metropolitana Amendola-Fiera.
    Il sottoscritto sarà lì e in qualche modo si farà riconoscere, magari indossando una maglietta col logo di Next-Tegame. Aspetto fino alle 13.02, siate puntuali. Dopo? Boh, panino, birre, chiacchiere e distintivo. Improvvisiamo.
    http://www.facebook.com/VITSole
  2. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3454009
    <--Sole---> ha scritto:
    Allora, come detto in altro thread, l'idea di organizzare un meeting sta prendendo corpo. Venerdi, ore 13, fuori dalla fiera, dalla porta vicino alla metropolitana Amendola-Fiera.
    Il sottoscritto sarà lì e in qualche modo si farà riconoscere, magari indossando una maglietta col logo di Next-Tegame. Aspetto fino alle 13.02, siate puntuali. Dopo? Boh, panino, birre, chiacchiere e distintivo. Improvvisiamo.
    Mi spiace, Sole, venerdì non posso... ci sarò piuttosto sabato col Toghy ed F355, se ti capita di passare anche dopo... ;)
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3454010
    <--Sole---> ha scritto:
    In pieno stile Konami, la delegazione Future composta da Ualone e il sottoscritto, potrebbe venire a compiere atti di teppismo. Non si esclude la partecipazione della serpe in seno mandata da Computer Idea, rispondente al nome di RuMiKa.
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3454014
    io vorrei venire ops ma c ero anche oggi e ci saro anche domani e dopo e dopo ancora e anche martedi a smontare l attrezzatura !!!!!
    e da mercoledi che sono li !!!!!! e nn sono riuscito ad andare a vedere lo stand della sony e del cubo e del x-box ma ho provato in gbc ed e veramente belloooooooooooooooooo
    sighhhhhhhhhhhh quest anno nn riusciro a vedere lo smauuuuuuuuuu!
  5.     Mi trovi su: Homepage #3454015
    KatanaKgb ha scritto:
    Logo extralarge di nextgame in polistirolo e tu infilato dentro....
    Tipo homo-sandwich....

Nun ce posso veni'. C'ho da lavurà. Me dispiace.
    Essere conformisti è moda. Essere anticonformisti è moda. Essere alternativi è moda. Non essere alternativi è moda.
    Esiste una categoria anche per "tutti quelli che non rientrano in una categoria".
    E allora? Non c'è soluzione? Come no? Basta fregar
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3454018
    giopep ha scritto:
    In pieno stile Konami, la delegazione Future composta da Ualone e il sottoscritto, potrebbe venire a compiere atti di teppismo. Non si esclude la partecipazione della serpe in seno mandata da Computer Idea, rispondente al nome di RuMiKa.
    Io vengo a far danni venerdi sul tardo pomeriggio, ma quasi quasi si potrebbe anticipare...

► Arrivederci allo Smau!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina