1.     Mi trovi su: Homepage #3454028
    ...ieri sera a "Porta a Porta" hanno mostrato un'intervista esclusiva di Carmen La Sorella ad Alex Zanardi!!!
    Alex, nella sfortuna, è stato fortunato perchè nell'ospedale in cui è ricoverato si trova una delle migliori equipe mediche del mondo in quel campo!!!
    Alex è in condizioni fantastiche, ha superato brillantemente la situazione! Ha detto di essere contento di essere vivo anche se senza le gambe, ha detto che non vede l'ora di tornare nella sua casa di Montecarlo perchè è stufo del clima cupo di Berlino!
    Ha detto anche che non vede l'ora di cominciare la fisioterapia per poi cominciare ad usare le protesi per ricominciare a camminare!
    Era sorridente, e questo non solo per la gioia di essere vivo ma anche perchè si è reso conto di avere vicino a se tante persone che gli vogliono bene, piloti, tifosi e, soprattutto, la sua famiglia!!!
    Quando la giornalista gli ha chiesto cosa si ricordasse dell'incidente, Alex ha risposto che del week-end ricorda poco, che si ricorda molto bene dello splendido hotel in cui stava ma molto poco della pista, nemmeno l'introduzione dei piloti in pista!!! Che si ricorda (episodio tornatogli alla mente dopo che gli è stato raccontato) di essersi svegliato dal coma durante una visita di Papis ed un altro pilota che lo chiamavano per cercare di svegliarlo!!!
    Ha passato qualche momento difficile, le prime notti dopo il risveglio dal coma il sonno era leggero e agitato, stava male era imbottito di farmaci e, come dice lui, ha fatto qualche pensiero cattivo... Poi, da buon bolognese, si è ripreso in fretta ed ha cominciato a guardare avanti a guardare al futuro senza piangersi addosso!!!

Vai Alex!!! Auguri di cuore!!!
    Preferirei rilassarmi in una SPA, invece mi faccio il mazzo in una SRL.
    It's not about how fast you drive, it's about how you drive fast! MSR - DC
  2. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3454029
    Un carattere forte come quello di Alex le supera le battaglie della vita... e ha dimostrato di farlo anche con il sorriso sulle labbra. Continua così, Alex, e tanti in bocca al lupo !!!
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo

Zanardi - Intervista

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina