1.     Mi trovi su: Homepage #3454031
    Ho comprato il sudetto gioco sabato pomeriggio e ieri l'ho finito la prima volta sbloccando il filmato d.
    Vorrei sapere se qualcuno sa dove dovevo intervenire per arrivare ad un altra fine( a me non è sembrato di avere molte scelte).
    Poi lo volevo consigliare a tutti coloro che stanno cercando una bella storia pacata e orchestrata veramente bene. forse non sarà un capolavoro ma vi assicuro che si lascia giocare molto bene e che coinvolge fino in fondo.

Ciao
  2.     Mi trovi su: Homepage #3454032
    asmodai79 ha scritto:
    Ho comprato il sudetto gioco sabato pomeriggio e ieri l'ho finito la prima volta sbloccando il filmato d.
    Vorrei sapere se qualcuno sa dove dovevo intervenire per arrivare ad un altra fine( a me non è sembrato di avere molte scelte).
    Poi lo volevo consigliare a tutti coloro che stanno cercando una bella storia pacata e orchestrata veramente bene. forse non sarà un capolavoro ma vi assicuro che si lascia giocare molto bene e che coinvolge fino in fondo.

Ciao
    Evviva, un altro estimatore di Shadow! Non sono l'unico pazzo!
    E' il mio preferito dopo ICO, su PS2. E tieni presente che il gioco si inizia dopo che lo hai terminato la prima volta; il gusto di questo atipico titolo Konami sta proprio nella necessità di TROVARE il modo di cambiare gli eventi; non è facilissimo (soprattutto quando vorrai ottenere il finale B o A), ma è il succo dell'avventura; se vuoi un aiuto te lo posso dare, ma sei sicuro di non voler provare ancora un po' da solo?
    Ciao e buon divertimento!
    DinamicoDuo
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3454033
    asmodai79 ha scritto:

Ciao
    Ci sono due parti in particolare in cui il gioco ti chiede CON ATTENZIONE conferma di ciò che vuoi dire...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

Shadow of Memory

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina