1.     Mi trovi su: Homepage #3454076
    Cicciop ha scritto:
    Ciao a tutti, ho scoperto da poco questo forum ma ne sono gia' entusiasta (fino ad ora conoscevo solo la rivista su carta)
    Un saluto a tutti e a riscriverci...
    benvenuto anche da parte mia:D
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  2.     Mi trovi su: Homepage #3454079
    zave ha scritto:
    Quale rivista su carta? Di nextgame.it? !__!
    scusate ma a volte il mio cervello pensa una cosa e le mani ne digitano un'altra, probabilmente sara' l'eta' e le troppe ore passate da giovane attaccato ai videogiochi.
    E quando dico videogiochi intendo Ping-Pong versione Atari in bianco e nero :) (quanto sono vecchio :'( :'( :'( )
    In realta' con rivista su carta intendevo la parte del sito dove si parla di recensioni, preview etc.
    se uno trova qualcosa di piacevole o e' immorale o e' illegale o fa ingrassare
  3.     Mi trovi su: Homepage #3454080
    Cicciop ha scritto:
    scusate ma a volte il mio cervello pensa una cosa e le mani ne digitano un'altra, probabilmente sara' l'eta' e le troppe ore passate da giovane attaccato ai videogiochi.
    E quando dico videogiochi intendo Ping-Pong versione Atari in bianco e nero :) (quanto sono vecchio :'( :'( :'( )
    In realta' con rivista su carta intendevo la parte del sito dove si parla di recensioni, preview etc.
    Avevo immaginato ma non si sa mai!

Ciao a tutti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina