1.     Mi trovi su: Homepage #3454096
    zave ha scritto:
    Come già annunciato più e più volte, il tuo atteggiamento da "lamer" non è ben visto. Visto che continui sulla solita strada, ti esorto per l'ultima volta a darci un taglio. Altrimenti sarai simpaticamente bannato.
    Sì ma dov'eri quando Alduce ricopriva di insulti me e jacky? :)

Quantomeno Dark è assai educato, pur se a volte irritante :)

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3454098
    zave ha scritto:
    Come già annunciato più e più volte, il tuo atteggiamento da "lamer" non è ben visto. Visto che continui sulla solita strada, ti esorto per l'ultima volta a darci un taglio. Altrimenti sarai simpaticamente bannato.
    In questo periodo fai un pò troppo il maestrino ma che hai?Neanche a me sembra che questo "caro" ragazzo abbia fatto chissà cosa.Moderatori datevi una calmata altrimenti non si vive più!!!
  3. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3454099
    zave ha scritto:
    allora caro zave ora mi spieghi del mio attegiamento cosa non va:
    1) sono un fan sony-ps2.....e' un problema?
    2)non ho mai insultato nessuno.....e' un problema?
    3)dico la mia con schiettezza ma sempre educatamente....e' un problema?
    4)posto solo topic pro ps2 del resto che interesse avrei ad interessarmi di console che non ho...e' un problema?
    5)e' capitato di aver postato alcune volte su gc o xbox ma ho sempre riportato notizie veritiere vedi dati di vendita...e' un problema?
    6)IL GC IN JAPAN E' UN FLOP ... lo dicono tutti...LO DICO IO ed e' un problema?
    7)ho detto che 920.000 per l'xbox sono una pazzia e' un problema dirlo?

DIMMI TU DOVE SBAGLIO.....OPPURE FORSE TE LO DICO IO PERCHE' SONO UN FAN PS2... MENTRE TU.....dai lascia perdere

Comunque prima di bannare me banna chi insulta ed e' maleducato ma in quel caso dovresti bannare alcuni redattori dato che un certo FOGMAN tutto e' tranne che una persona di TATTO per usare un eufemismo....

distinti saluti sperando di avere una risposta onesta da te....

P.S: e' un problema la mia firma... non credo dato che riporta un dato di vendita reale e un piccolo slogan personale ma ci sono molti utenti che usano slogan ti GRANDFORF o come si chiami...

[Modificato da DarkDREAMAN il 18/10/2001 22:16]
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3454101
    Dark per me può pubblicare notizie che trova su siti però quando scriveva che il Cubo vende male e che la PS2... Beh ci siamo capiti... Dark se ci tieni tanto al forum, ai tuoi "concittadini", inizia a cambiare la sign che ha un che di provocatorio anche se a prima vista non sembra... Lo fa capire chiaramente questa faccina ":DD"...

Ah è buona fortuna ;).

[Modificato da linkadvance il 19/10/2001 21:57]
    linkadvance
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3454102
    Sono d'accordo con i moderatori, non per motivi "personali" nei confronti di Dark, ma perchè i suoi messaggi tendono ad accentuare l'annosa e infantile (forse inevitabile) faida tra i possessori di console. Il ruolo dei moderatori è anche quello di favorire un dibattito che sia il più costruttivo possibile e che permetta a tutti i partecipanti di maturare (non rinunciare) le loro posizioni, attraverso il DIALOGO e non di semplici slogan.
    Sarebbe una buona idea che i moderatori e chi si occupa di nextgame in generale, con la collaborazione degli utenti, stilassero un "manifesto di nextgame" con i principi (non norme) che ispirano l'attività di nextgame e le discussioni nel forum.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3454104
    Ho avuto infiniti scontri con Darkblablabla...ma di certo non vorrei che venisse mai bannato nessuno...perchè comunque è stato sempre abbastanza educato.
    Si...è un "simpatizzante" della Sony...come negarlo, ma è pur vero che se riflettiamo un attimo tantissimi qui hanno delle preferenze...io stesso ho rotto le palle per mesi con Winning Eleven e stroncando di brutto (usando anche parole altamente censurabili) Fifa & company...e c'è anche chi sarebbe disposto a baciare con la lingua Myamoto della Nintendo (o come si chiama). :)
    Sono convinto che tutti insieme possiamo aiutarci a diventare più obbiettivi nel giudicare un videogame...anche dark dovrà arrendersi all'evidenza quando usciranno giochi superiori a quelli per Ps2.
    Teniamoci stretti i nostri nemici :)

P.S.
    E poi non osate bannarlo senza che prima mi abbia dato le 100.000 lire che mi deve per una porcata di gioco che mi ha consigliato!!!
    :D :D :D
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
    C64 RULEZ! :)
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3454105
    Secondo me Dark dovrebbe darsi una calmata,ma come hanno aggiunto in tanti,non è sicuramente il male peggiore di questo forum.
    Almeno evita di prenderti sul personale e di insultarti.
    E' anche vero che zave da 2 o 3 mesi a questa parte è stato preso da un fortissimo attacco di acidità,e forse a volte esagera.
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.

► DarkDreaman in bilico...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina