1.     Mi trovi su: Homepage #3454144
    AHAHAHA!! sto godendo troppo.. dopo tante peripezzie mi sono procurato per la mia PS2 un cavo component (equivalente all'RGB per qualita', se non superiore essendo pure dorato..) per il mio proiettorone da salotto.. non potete immaginare la sorpresa che ho avuto quando ho visto la resa video.. E SOPRATTUTTO CHE NON DEVO MODIFICARE AFFATTO LA PS2 PER VEDERCI I DVD CON QUELLA QUALITA'!!! AHHAHAHA!! FIGHISSIMOOO!! :D :D :D
    foto dal carnevale di Foiano 2007
  2. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3454145
    !KaBoOM! ha scritto:
    AHAHAHA!! sto godendo troppo.. dopo tante peripezzie mi sono procurato per la mia PS2 un cavo component (equivalente all'RGB per qualita', se non superiore essendo pure dorato..) per il mio proiettorone da salotto.. non potete immaginare la sorpresa che ho avuto quando ho visto la resa video.. E SOPRATTUTTO CHE NON DEVO MODIFICARE AFFATTO LA PS2 PER VEDERCI I DVD CON QUELLA QUALITA'!!! AHHAHAHA!! FIGHISSIMOOO!! :D :D :D
    cosa intendi per component?
    cavo S-VHS?
  3.     Mi trovi su: Homepage #3454147
    !KaBoOM! ha scritto:
    In effetti il cavo component ha una qualità video leggermente superiore all'rgb...ma resta il fatto che sei da prendere a calci in culo per eccesso di arroganza :) (e in più sei anche ricco da possedere un proiettore...ancora peggio!)
    :D
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
    C64 RULEZ! :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3454149
    DarkDREAMAN ha scritto:
    cosa intendi per component?
    cavo S-VHS?
    no, e' cavo particolare che in europa praticamente non esiste.. e' un segnale video commutato su 3 fili separati, uno per colore. ha la qualita' superiore all' S-video e ALMENO equivalente all'RGB.
    io ce l'ho perche' ho un proiettore da soffitto dove c'e' il component ma non l'grb!
    sono contento anche per il fatto che il cubo uscira' da subito supportando il component! :D :D :D :D :D :D :D
    foto dal carnevale di Foiano 2007
  5.     Mi trovi su: Homepage #3454150
    !KaBoOM! ha scritto:
    no, e' cavo particolare che in europa praticamente non esiste.. e' un segnale video commutato su 3 fili separati, uno per colore. ha la qualita' superiore all' S-video e ALMENO equivalente all'RGB.
    io ce l'ho perche' ho un proiettore da soffitto dove c'e' il component ma non l'grb!
    sono contento anche per il fatto che il cubo uscira' da subito supportando il component! :D :D :D :D :D :D :D
    no ti sbagli ... la resa è superiore a quella del cavo rgb ...
    maledetto !!! ;)
    ma almeno descrivici Gt3 visto e giocato con il proiettore !!!
    cia:D
    37PF9830

PS2? ..CREPATE D'INVIDIA!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina