1.     Mi trovi su: Homepage #3454159
    Claudio Ghirardi ha scritto:
    Peccato che manchi quella più utile, ossia spegnere la console da remoto :)

Cla.
    :) sei l'uomo + pigro del mondo !! e alza il culo...no ?!? :D
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
    C64 RULEZ! :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3454160
    Simo75 ha scritto:
    :) sei l'uomo + pigro del mondo !! e alza il culo...no ?!? :D
    Al di la del fatto che sono l'uomo più pigro del mondo a tutti gli effetti :), se io mi guardo un dvd a letto, se permetti mi caco il ca$$o ad alzarmi poi per spegnere ps2 (anche perchè spesso mi addormento).

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  3.     Mi trovi su: Homepage #3454161
    Al di la del fatto che sono l'uomo più pigro del mondo a tutti gli effetti :), se io mi guardo un dvd a letto, se permetti mi caco il ca$$o ad alzarmi poi per spegnere ps2 (anche perchè spesso mi addormento).

Cla.
    E vabè...lasciala accesa e addormentati senza problemi :) e se per caso va in stand by da sola dopo che passano cinque minuti dalla fine del dvd ? ...chissà :)
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
    C64 RULEZ! :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3454162

Cla.
    sono perfettamete daccordo, e pigro come lui
  5.     Mi trovi su: Homepage #3454164
    Simo75 ha scritto:
    E vabè...lasciala accesa e addormentati senza problemi :) e se per caso va in stand by da sola dopo che passano cinque minuti dalla fine del dvd ? ...chissà :)
    Son d'accordo, ma è possibile che Sony debba sempre fare le cose a metà? :)

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."

telecomandi PS2 per DVD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina