1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3454180
    Scusate dovevo comprare una memory card dreamcast
    siccome tra 1000 modelli sigh:(
    NON CI CAPISCO UNA CEPPA

mi aiutate?
    allora:
    PRIMO MODELLO 60.000
    Memory card originali DREAMCAST con display per giocare. Versione PAL europea NO JAP

Che vuol dire CON DISPLAY PER GIOCARE? e quanti giochi posso salvarci?

SECONDO MODELLO: 102.000
    Memorycard 16Mb Skillz + link
    Memorycard 16 volte più grande di una VMS dreamcast originale. Affidabile e sicura.

TERZO MODELLO: 38.400
    MEMORY DC 2MB
    Memorycard 2 volte più capiente delle originali SEGA VMS

4 MODELLO:
    Memorycard compatibile di buona qualità a basso costo, non implementa la connessione al PC. 4 volte più capiente della memorycard VMS originale

Gli altri modelli non me ne frega una emerita ceppa di .....

Quale mi consigliate?
    Odio i messaggi privati (PVT) non li leggo.
    GIOCHI CHE VENDO/SCAMBIO/CERCO:D<('-'<)LE MIE SUPERCONSOLE 5.1(>'-')>[url=http://www.drowne.com/origi
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3454183
    felicità ha scritto:
    L'originale, se adori i minigame tipo pokémon da portarti a spasso ('na palla)
    Altrimenti una bella Nexus da 4-8Mb con cavo per connessione al PC che ti consente di scaricare salvataggi all'infinito ;)
    GRAZIE ;)
    GIOCHI CHE VENDO/SCAMBIO/CERCO:D<('-'<)LE MIE SUPERCONSOLE 5.1(>'-')>[url=http://www.drowne.com/origi
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3454184
    felicità ha scritto:
    L'originale, se adori i minigame tipo pokémon da portarti a spasso ('na palla)
    Altrimenti una bella Nexus da 4-8Mb con cavo per connessione al PC che ti consente di scaricare salvataggi all'infinito ;)
    Scusa ma in che senso? cioe' se io gioco a SONIC ADVENTURE DUE
    e poi dopo stacco la memory il gioco sta' sulla memory e ci posso giocare?
  4.     Mi trovi su: Homepage #3454185
    LUPO ha scritto:
    Scusa ma in che senso? cioe' se io gioco a SONIC ADVENTURE DUE
    e poi dopo stacco la memory il gioco sta' sulla memory e ci posso giocare?
    :DD
    No, sarebbe un pò impossibile non credi?
    Sarebbe una memory card superiore al GBA!!
    Il discorso è che in alcuni giochi ci sono dei semplici minigiochi che puoi scaricare sulla VMU e giocarci con quella.
    Per esempio in Skies of Arcadia c'era un minigioco dove controllavi una nave volante che attraverso combattimenti con altre navi guadagnava degli oggetti che poi potevi utilizzare con il gioco sul DC.
    Credo che anche in Sonic Adventure 2 ci sia un minigioco dove devi allevare delle strane creature che poi vai a utilizzare nel gioco.
    ** Hardcore Gamer since 1981 **
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3454186
    Red Storm ha scritto:
    Il discorso è che in alcuni giochi ci sono dei semplici minigiochi che puoi scaricare sulla VMU e giocarci con quella.
    Per esempio in Skies of Arcadia c'era un minigioco dove controllavi una nave volante che attraverso combattimenti con altre navi guadagnava degli oggetti che poi potevi utilizzare con il gioco sul DC.
    Credo che anche in Sonic Adventure 2 ci sia un minigioco dove devi allevare delle strane creature che poi vai a utilizzare nel gioco.
    Wwwooowww!
    Peccato che adesso devo aspettare ancora un pò per poter usare la Dreamcast :'(:'(...
    linkadvance
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3454187
    Red Storm ha scritto:
    SIII hai ragione ^_^ infatti anche sul gioco
    sul dreamcast puoi allevarr le creature io ce l'ho e' una fissa haha le puoi anche PICCHIARE haahah e fargli le carezze e dargli da mangiare hahaah :) altro che black e White li' hahaah
    poi gli fai fare le corse a nuoto a piedi aahahah ecc. ^_^

Ascolta un'ultima cosa vorrei chiedere
    TUTTE LE MEMORY SI POSSONO METTERE SUL JOYPAD?

A me di salvare i giochi non me ne frega hahaha
    io il dreamcast ce l'ho per spasso^_^
    hahaha pensa che ho finito grandia 2 in GIAPPONESE hahahaah
    hahaah Pero' MI DA' FASTIDIO che il joypad ha il buco in mezzo :(
    Quindi le latre tranne quella originale ci vanno sul joypad?

Sono nuovo AIUTO memorycard DREAMCAST!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina