1.     Mi trovi su: Homepage #3454208
    xkè la nintendo continua a riciclare i giochi di mario quando si tratta della sua console portatile???io voglio un mario nuovo anche su gba....
    sigh..
    sob...
    Manuel Calavera: I think we should team up - be partners.
    Domino Hurley: Oh, I would, but I could never be partners with someone who was so much more of a man than me.
    Manuel Calavera: Oh, come on... I've seen your wife.
    Grim Fandango
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3454212
    steve ha scritto:
    xkè la nintendo continua a riciclare i giochi di mario quando si tratta della sua console portatile???io voglio un mario nuovo anche su gba....
    sigh..
    sob...
    Pensa a tutti quelli (compreso me) che non hanno avuto il Super Nintendo con Super Mario World ;)... Almeno per me sarà tutto nuovo :).
    linkadvance
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3454217
    Stefano Castelli ha scritto:
    Beh, già l'hanno ricicl... ehm... convertito su GBC.

Ma arriverà, arriverà...
    I Donkey Kong Land? Con quella bellissima grafica che però mi faceva confondere qualsiasi cosa...
    Comunque non sarebbe male riproporre anche titoloni del SNES su GBA. Magari Mario RPG! :)
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3454221
    6fer ha scritto:
    e se nn le elimino kosa succede?
    urto la tua sensibilità?
    Ma è per il rispetto per gli altri, per farci leggere meglio ;).
    Lo sò che per te è una comodità scrivere così e non vuoi perdere quest'abitudine perchè ti piace scrivere in virtuale però così ci confondiamo con queste k... ;).
    linkadvance
  5.     Mi trovi su: Homepage #3454222
    6fer ha scritto:
    e se nn le elimino kosa succede?
    urto la tua sensibilità?
    purtroppo danno fastidio, rendono i tuoi post meno scorrevoli da leggere con il rischio che poi alla fine nessuno li legga piu.
    Inoltre massacrare in tal modo il nostro povero italiano e antipatico, ogni volta che leggi ti soffermi sulla pronuncia dell k.
    in piu ti da l'immagine di sfigato da chat, cosa che non ti fa molto onore...

;)

la nintendo è ecologica...ricicla sempre...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina