1.     Mi trovi su: Homepage #3454273
    Ho visto delle nuove immagini di Pro Evolution Soccer su www.gameplus.it ...non aggiungo altro... ma non so come farò ad aspettare per un'altro schifoso mese...sarà davvero dura!
    :)
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
    C64 RULEZ! :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3454275
    Simo75 ha scritto:
    Ho visto delle nuove immagini di Pro Evolution Soccer su www.gameplus.it ...non aggiungo altro... ma non so come farò ad aspettare per un'altro schifoso mese...sarà davvero dura!
    In pratica una grafica splendida unita alla giocabilità favolosa.
    Stavolta niente compromessi come sulla vecchia psx. :)
    Quasi un ex. videogamer
  3. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3454276
    Simo75 ha scritto:
    caro simo per calmierare l'attesa c'e' un gioco molto ben fatto al primo posto nelle vendite..... un certo TIF2002... lo so che ne hai sentito parlare :DD :DD :DD :DD :DD
  4.     Mi trovi su: Homepage #3454278
    DarkDREAMAN ha scritto:
    caro simo per calmierare l'attesa c'e' un gioco molto ben fatto al primo posto nelle vendite..... un certo TIF2002... lo so che ne hai sentito parlare :DD :DD :DD :DD :DD
    **BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEPPPPPPPPPPP**
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
    C64 RULEZ! :)

W Konami!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina