1.     Mi trovi su: Homepage #3454346
    Innanzitutto il giorno da me prescelto è sabato 20... Avrò un cappellino Loctite/McLaren Mercedes, una maglietta con Ranma che mangia un'amguria e un fratello neo-15enne riccioluto e un pò sovrappeso... :) Se mi riconoscete non abbiate paura: non mangio nessuno! ;)
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3454349
    atchoo ha scritto:
    Innanzitutto il giorno da me prescelto è sabato 20... Avrò un cappellino Loctite/McLaren Mercedes, una maglietta con Ranma che mangia un'amguria e un fratello neo-15enne riccioluto e un pò sovrappeso... :) Se mi riconoscete non abbiate paura: non mangio nessuno! ;)
    Anche io penso che verro sabato...nn so ancora come mi vestiro, pero avro sicuramente un capellino da penscatore blu...stand prescelto, PS2! :DD
    AnimaminA
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3454350
    atchoo ha scritto:
    Dimenticavo: gli stand che bazzicherò di più sono quelli di videogiochi, ovviamente! :)
    scusa ma a 15 anni si fa ancora accompagnare???
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3454353
    KENNY_CH ha scritto:
    Anche io penso che verro sabato...nn so ancora come mi vestiro, pero avro sicuramente un capellino da penscatore blu...stand prescelto, PS2! :DD
    il padiglione della sony e davvero carino peccato che l abbia potuto vedere solo dallea 12.00 alle 12.30 sabato spero di riuscire a trovare anche quello nintendo !

Allo SMAU sarò così...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina