1.     Mi trovi su: Homepage #3454384
    Smentitemi per favore !
    Ho paura a dirlo ma a me sembra proprio un frame.
    Lo dico dal fatto che gli alberi sullo sfondo sono i classici alberi " quadrangolari " tipici delle ambientazioni aperte.
    Sono piu' perplesso invece sulle persone in primo piano . Che sia un collage ??
    Prima regola del comando :
    ogni cosa e' colpa tua.

Hopper.
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3454385
    falcon123456 ha scritto:
    Smentitemi per favore !
    Ho paura a dirlo ma a me sembra proprio un frame.
    Lo dico dal fatto che gli alberi sullo sfondo sono i classici alberi " quadrangolari " tipici delle ambientazioni aperte.
    Sono piu' perplesso invece sulle persone in primo piano . Che sia un collage ??
    Mah, dovrebbe essere l'ennesima buffonata di Bill Gates......., a parte le incredibili texture, i personaggi mi sembrano un pò plasticosi..... a me non sembra affatto un frame del gioco. L'unica cosa bella è il dinosauro.

Uziel
  3.     Mi trovi su: Homepage #3454386
    ehm...che cacchio è BC ? :) boh...l'acronimo di cosa ?

P.S.
    il limite degli otto caratteri del Dos è finito da tempo...

[Modificato da Simo75 il 18/10/2001 18:14]
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
    C64 RULEZ! :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3454387
    Simo75 ha scritto:
    ehm...che cacchio è BC ? :) boh...l'acronimo di cosa ?

P.S.
    il limite degli otto caratteri del Dos è finito da tempo...

[Modificato da Simo75 il 18/10/2001 18:14]
    homepage di nextgame
    colonna delle news
    " primo screen di bc "
    Prima regola del comando :
    ogni cosa e' colpa tua.

Hopper.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3454388
    falcon123456 ha scritto:
    homepage di nextgame
    colonna delle news
    " primo screen di bc "
    ah...ok :)
    ora ho visto lo screenshot...la solita cazzata Microsoft made in Photoshop...chiaro come il sole :)
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
    C64 RULEZ! :)
  6. Fondatore  
        Mi trovi su: Homepage #3454389
    Simo75 ha scritto:
    ah...ok :)
    ora ho visto lo screenshot...la solita cazzata Microsoft made in Photoshop...chiaro come il sole :)
    Dopo aver visto visto in azione Ralli e giocato più volte a DOA 3, su BC rimango in dubbio in modo equidistante: intendo dire, dopo quel che ho visto un'affermazione categorica come la tua non la esprimerei. Interessante l'annotazione di inizio thread sugli alberi che farebbero probendere per uno shot.

Cmq rispondendo a un paio di altri post, qui si tratta di Peter Moluyneux non di MS e Bill Gates. Quello "shot" l'ha presentato lui col suo stile impassibile e il suo sempre più immenso carisma.

Mat
    "Oro e fiamme"
  7.     Mi trovi su: Homepage #3454390
    Matteo Camisasca ha scritto:
    Dopo aver visto visto in azione Ralli e giocato più volte a DOA 3, su BC rimango in dubbio in modo equidistante: intendo dire, dopo quel che ho visto un'affermazione categorica come la tua non la esprimerei. Interessante l'annotazione di inizio thread sugli alberi che farebbero probendere per uno shot.

Cmq rispondendo a un paio di altri post, qui si tratta di Peter Moluyneux non di MS e Bill Gates. Quello "shot" l'ha presentato lui col suo stile impassibile e il suo sempre più immenso carisma.

Mat
    Sono d'accordo sull'equidistanza.

Ma l'immagine è talmente nitida e pulita che fa pensare effetivamente a un bel disegno col fotoscioppe.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."

BC

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina