1. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3454465
    ecco la confezione nel suo splendore:

ecoo il bellissimo sito ufficiale che rulla di brutto :
    http://www.interplay.com/bgdarkalliance/

ecco alcuni screen:

IN DEFINITIVA SE VEDETE IL GIOCO IN MOVIMENTO LE VOSTRE MASCELLE NON STARANNO PIU' AL LORO POSTO.....

IN UNA PAROLA CIO' CHE DIABLO2 NON VI HA DATO VE LO DARA' DARK ALLIANCE cioe' UNA GRAFICA SPAVENTOSA E UNA GIOCABILITA' E LONGEVITA' AI MASSIMI LVL
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3454466
    e i trainer??
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  3. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3454467
    Dark, qualcuno te lo ha già detto, ribadisco:
    se devi postare delle foto linkale per chi le vuole vedere senza per forza caricare 4 immagini per volta.
    Per quanto riguarda i giochi: ma quanto spendi? Ogni giorno ci sono almeno 5 giochi che attendi, di questo passo fai l'ipoteca sulla nonna per comprarteli tutti...
    Poi non mi sono mai lamentato di Diablo2 almeno dal pdv giocabilità e longevità.
    Last but not least: guarda che i trainer non sono i trailer... :DD

[Modificato da Dypa77 il 18/10/2001 21:05]
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3454470
    Guarda che già ora ci gioco a Baldur's Gate ed ho giocato anche ad Icewind Dale.

Io non lo confronterei su Diablo comunuque perchè Diablo 2 anche se c'è il single player il vero modo di giocare Diablo è su Battle.net cioè sull'online.
    Baldur's Gate: DarK Alliance non mi pare proprio che punto sull'online.

Scusa eh, ma rimango sempre molto critico verso action rpg in questa maniera.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3454472
    Insieme a DMC e WE5 lo prenderò al volo.
    Sono incerto su ICO per il fatto che è un gioco a enigmi, tra l' altro breve.
    Riguardo AC4 sono pure incerto, perché mi rifiuto di dar soldi a chi su una macchina come PS2 fa giochi di aerei che a bassa quota fanno cagare o quasi. Ne ho già abbastanza con i giochi PC.
    Quasi un ex. videogamer
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3454475
    DarkDREAMAN ha scritto:
    i movie li trovi nel sito ufficiale oltre che in altri siti....
    era una battuta, intendevo i trucchi per pompare il party
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  7. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3454476
    Dypa77 ha scritto:
    Dark, qualcuno te lo ha già detto, ribadisco:
    se devi postare delle foto linkale per chi le vuole vedere senza per forza caricare 4 immagini per volta.
    Per quanto riguarda i giochi: ma quanto spendi? Ogni giorno ci sono almeno 5 giochi che attendi, di questo passo fai l'ipoteca sulla nonna per comprarteli tutti...
    il mio segreto prendo solo i migliori e soprattutto spendo solo su PS2 e non getto soldi dietro console dal destino infausto vedi DREAMANCAST GC e XBOX :DD
  8. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3454477
    DarkDREAMAN ha scritto:
    il mio segreto prendo solo i migliori e soprattutto spendo solo su PS2 e non getto soldi dietro console dal destino infausto vedi DREAMANCAST GC e XBOX :DD
    Guarda che io non possiedo console, ho solo il PC, almeno con me risparmiati la propaganda, non mi interessa...
    Riguardo al discorso di prima, ti ho chiesto se ogni mese attendi almeno 10 giochi tutti meritevoli secondo te, ogni stipendio lo fai andare a PS2?
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  9. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3454478
    Dypa77 ha scritto:
    Guarda che io non possiedo console, ho solo il PC, almeno con me risparmiati la propaganda, non mi interessa...
    Riguardo al discorso di prima, ti ho chiesto se ogni mese attendi almeno 10 giochi tutti meritevoli secondo te, ogni stipendio lo fai andare a PS2?
    so come spendere i miei preziosi :DD
  10. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3454479
    lain ha scritto:
    Continuo a dire che se si chiamasse Nonno Eminio's Fighting Extreme sarebbe lo stesso. Non è Baldur's Gate questo qui.
    Per quanto bello che sia.
    scusa se cerchi bg tipo pc usa il pc questo e' BG in ottica console alla diablo e a me che gioco anche su pc questa variante mi fa impazzire

Baldurs Gate: DARK ALLIANCE per PS2.... il gioco che attendo piu' di tutti esce fra un mes

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina