1.     Mi trovi su: Homepage #3454486
    Di che gioco si tratta?
    Esiste una recensione da qualche parte?
    Essere conformisti è moda. Essere anticonformisti è moda. Essere alternativi è moda. Non essere alternativi è moda.
    Esiste una categoria anche per "tutti quelli che non rientrano in una categoria".
    E allora? Non c'è soluzione? Come no? Basta fregar
  2.     Mi trovi su: Homepage #3454488
    Airblade: est un gioco à la Tony Hawk, strutturato a missioni come Tony 3, ottima grafica, spettacolare, ma decisamente più ripetitivo del grandioso Tony 3 (provato su PS2) e soprattutto molto, molto corto.
    Ovvero: aspetta Tony 3 che pare devastante, glissa il comunque buon Airblade (te lo dico dopo aver finito la versione recensibile eh).
  3.     Mi trovi su: Homepage #3454491
    lain ha scritto:
    Perchè ripetivo?
    Poca differenziazione dei personaggi?
    Pochi schemi?
    Poche mosse?
    Soprattutto, da mio punto di vista, perchè manca quel "quid" di Tony 3 che sarebbe l'emulazione della realtà. Il bello di questi giochi per me risiede in buona sostanza nelle mega evoluzioni volanti e nel conseguente ritorno violento a terra, la sensazione di fisicità insomma. Per ovvi motivi in Airblade questo viene a mancare e sembra tutto troppo irreale e ripetitivo, poco soddisfacente.
    Il ripetitivo si lega anche al fatto che le ultime tre missioni hanno un livello di difficoltà altino (eufemismo) e che ogni volta occorre rifare tutti gli obiettivi da capo (a differenza di Tony Hawk) e quindi... due bolas.
    Insomma, Tony Hawk 2 o 3 = colosso mastodonitco, Airblade = simpatico divertissement.
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3454492
    zave ha scritto:
    Soprattutto, da mio punto di vista, perchè manca quel "quid" di Tony 3 che sarebbe l'emulazione della realtà. Il bello di questi giochi per me risiede in buona sostanza nelle mega evoluzioni volanti e nel conseguente ritorno violento a terra, la sensazione di fisicità insomma. Per ovvi motivi in Airblade questo viene a mancare e sembra tutto troppo irreale e ripetitivo, poco soddisfacente.
    Il ripetitivo si lega anche al fatto che le ultime tre missioni hanno un livello di difficoltà altino (eufemismo) e che ogni volta occorre rifare tutti gli obiettivi da capo (a differenza di Tony Hawk) e quindi... due bolas.
    Insomma, Tony Hawk 2 o 3 = colosso mastodonitco, Airblade = simpatico divertissement.
    Zave oggi ho provato thps3 ed e davvero assoluto !!!!!!!!
    il 2 nn w nulla in confronto !!!!!!!!!!

[PS2] Airblade, di cosa si tratta?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina