1.     Mi trovi su: Homepage #3454506
    Come da sogetto avevo una mezza intenzione di prenderlo ma volevo prima sentire cosa ne pensavate visto che prima di spendere un centone vogli delle rassicurazzioni(argg!! ho gia buttato soldi con fifa 2001)
    In pratica e un mega arcade alla fifa dove corri sulla fascia crossi e di testa la inscahhi sempre o è un titolo valido?

PS: non ditemi di aspettarre winning eleven 5 che tanto quello me lo accatto di sicuro : )

Grazie e ciao
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3454507
    asmodai79 ha scritto:
    Come da sogetto avevo una mezza intenzione di prenderlo ma volevo prima sentire cosa ne pensavate visto che prima di spendere un centone vogli delle rassicurazzioni(argg!! ho gia buttato soldi con fifa 2001)
    In pratica e un mega arcade alla fifa dove corri sulla fascia crossi e di testa la inscahhi sempre o è un titolo valido?

PS: non ditemi di aspettarre winning eleven 5 che tanto quello me lo accatto di sicuro : )

Grazie e ciao
    E' molto bello sia di grafica che giocabilita' ha tutte le squadre europeee e mondiali con coppe (coppa campioni e uefa ) retrocessioni .I giocatori i piu famosi sono identici alle controparti reali, gli stadi sono fatti da dio meglio di winning eleven. Io se vuoii te lo vendo perche lo gia finito e aspetto iss pro . Ha 2 settimane di vita . Te lo metto a 70. Se va bene contattami allo 338 2655550.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3454508
    asmodai79 ha scritto:

Grazie e ciao
    Una grandissima porcata...un piccolissimo gradino sopra Fifa...e ho detto tutto...aspetta Pro Evolution Soccer anche tu...come fanno tutti.
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
    C64 RULEZ! :)
  4. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3454509
    Se hai soldi da buttare compratelo...... e ricordati che è una emerita schifezza!
    ...MANCA SOLO UN MESE...
    ...press start button...e la vita non e' stata piu' la stessa...

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3454510
    asmodai79 ha scritto:

Grazie e ciao
    Fa cagare sotto tutti i punti di vista. Se ti piace un gioco arcade (come direbbe il caro Ghirardi) compra FIFA (che fa cagare ma un pò meno di TIF), se invece preferisci un calcio piu ragionato,simulativo,splendido,meraviglioso e praticamente infinito, aspetta PES.
    Hardcore movies for free
    HEXIC rulla sovrano. La next gen è arrivata, signori!
  6.     Mi trovi su: Homepage #3454512
    ottoinpaffu ha scritto:
    E' molto bello sia di grafica che giocabilita' ha tutte le squadre europeee e mondiali con coppe (coppa campioni e uefa ) retrocessioni .I giocatori i piu famosi sono identici alle controparti reali, gli stadi sono fatti da dio meglio di winning eleven. Io se vuoii te lo vendo perche lo gia finito e aspetto iss pro . Ha 2 settimane di vita . Te lo metto a 70. Se va bene contattami allo 338 2655550.
    Sei un grande! Tecnica di vendita davvero sopraffina! :)
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3454513
    ottoinpaffu ha scritto:
    per 9.900 lire in + lo hai nuovo da mediaworld
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  8. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3454515
    Simo75 ha scritto:
    Una grandissima porcata...un piccolissimo gradino sopra Fifa...e ho detto tutto...aspetta Pro Evolution Soccer anche tu...come fanno tutti.
    calma simo non dire baggianate e' nettamente meglio di fifa ma inferiore in realismo a pro evolution ma graficamente e' una pietra miliare
  9.     Mi trovi su: Homepage #3454518
    DarkDREAMAN ha scritto:
    calma simo non dire baggianate e' nettamente meglio di fifa ma inferiore in realismo a pro evolution ma graficamente e' una pietra miliare
    L'unica cosa che mi interessa nella grafica di un gioco di calcio sono le animazioni (il tif2002 come cazzo corrono i giocatori!?!?!..ridicolo)...e le proporzioni dei giocatori (l'attaccatura delle braccia in Tif2002 è da scimmia)....insomma...tutto questo per dire che la grafica del gioco di calcio del team Soyo fa ridere sotto molti profili...quelli che contano.
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
  10.     Mi trovi su: Homepage #3454519
    Turrican2001 ha scritto:
    Se hai soldi da buttare compratelo...... e ricordati che è una emerita schifezza!
    ...MANCA SOLO UN MESE...
    all'inizio dicevi che era carino...poi così così....adesso una schifezza :) tu sei un esperto di giochi di calcio (anche se preferivi sensible a kick off...imperdonabile!) ...ma possibile che soltanto io mi sono accorto che è un gioco per bambinetti grassocci rincoglioniti alla prima partita ? :) ...mi state tutti deludendo...recensori inclusi...
  11. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3454520
    Simo75 ha scritto:
    all'inizio dicevi che era carino...poi così così....adesso una schifezza :) tu sei un esperto di giochi di calcio (anche se preferivi sensible a kick off...imperdonabile!) ...ma possibile che soltanto io mi sono accorto che è un gioco per bambinetti grassocci rincoglioniti alla prima partita ? :) ...mi state tutti deludendo...recensori inclusi...
    Se ti ricordi la mia recensione non era entusiasta ed era fatta dopo solo poche partite...ma comunque mi è bastato poco per rendermi conto di quanto è piatto. E ritorno a dire che è meglio di fifa ma nettamente (concetto espresso più volte)inferiore al re del calcio.

Caro Simo75...evita di criticare SS perchè fai brutte figure... e poi mi sembra che non ho mai detto che KO faceva schifo...
    ...press start button...e la vita non e' stata piu' la stessa...

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo

Come è this is football?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina