1. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3454536
    bi555 ha scritto:
    ciao

volevo chiedervi quale gamepad mi consigliereste per i giochi sportivi (football americano) visto che ho bisogno di 9 tasti!!!

ogni suggerimento è ben accetto!

ciao
    Ho giocato con tutti i Madden dal 98 a oggi (2002 compreso) e secondo me non c'è niente meglio del Sidewinder Gamepad (il primo, quello nero).
    Ora è in vendita in versione USB (il link è qui).
    Altrimenti c'è il nuovo Gamepad Pro, sempre Microsoft (il link è qui), ma preferisco il primo.
    Non mi sono mai trovato invece con quelli della Gravis, anche se la EA ne consigliava l'utilizzo (per pubblicità, imho).

[Modificato da Dypa77 il 19/10/2001 13:11]
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  2.     Mi trovi su: Homepage #3454537
    Dypa77 ha scritto:
    Ho giocato con tutti i Madden dal 98 a oggi (2002 compreso) e secondo me non c'è niente meglio del Sidewinder Gamepad (il primo, quello nero).
    Ora è in vendita in versione USB (il link è qui).
    Altrimenti c'è il nuovo Gamepad Pro, sempre Microsoft (il link è qui), ma preferisco il primo.
    Non mi sono mai trovato invece con quelli della Gravis, anche se la EA ne consigliava l'utilizzo (per pubblicità, imho).

[Modificato da Dypa77 il 19/10/2001 13:11]
    grazie per la tua risposta :) posso sapere perchè preferisci il primo?

riesci a settare tutti e 9 i comandi anche se vedo solo 6 tasti?

ciao
  3.     Mi trovi su: Homepage #3454538
    bi555 ha scritto:

ciao
    ritiro la domanda sui bottoni: non avevo visto i due trigger (ma cosa cono di preciso?) ed il tasto shift.

ciao

PS la prima domanda è ancora valida

riciao
  4. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3454539
    bi555 ha scritto:

ciao
    Allora, andiamo per ordine:
    1- Lo preferisco ormai a tutti gli altri perchè sopporta tali livelli di maltrattamenti che penso qualsiasi altro gamepad sarebbe ormai da buttare. La sua solidità è SPAVENTOSA.
    In più rispetto al nuovo Gamepad ha la croce ancora piazzata bene per il pollice, mentre nel Pro essa è un pò troppo inclinata e può arrecare fastidi nelle lunghe sessioni di gioco.
    2- I tasti sono i 6 pulsanti A,B,C,X,Y,Z più i due trigger dietro e il pulsante M. Questi hanno le funzioni che variano con il gioco, quindi sono normali pulsanti di gioco. il pulsante Mode si attiva quando si piazza un'altro Gamepad nella porta joystick presente dietro il Gamepad stesso, così da poter giocare con 2 joypad avendo 1 sola porta joystick nel cabinet.
    Il pulsante Start l'avrò usato 2 volte in tutto, francamente non so quale utilità abbia però il fatto che c'è è importante (:DD :DD ).

RETTIFICA ALLA RISPOSTA: con la versione USB hanno tolto il pulsante Mode e pure la porta joystick nel joypad. Rimane il pulsante di Start (che, penso ma non sono sicuro, avrà ora delle funzioni in più rispetto a quelle che aveva prima)

Comunque è un'acquisto sicuro. Io ancora oggi mi ci trovo benissimo. Spero di esserti stato utile. Ciao!

[Modificato da Dypa77 il 20/10/2001 18:56]
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  5.     Mi trovi su: Homepage #3454540
    Dypa77 ha scritto:
    Allora, andiamo per ordine:
    1- Lo preferisco ormai a tutti gli altri perchè sopporta tali livelli di maltrattamenti che penso qualsiasi altro gamepad sarebbe ormai da buttare. La sua solidità è SPAVENTOSA.
    In più rispetto al nuovo Gamepad ha la croce ancora piazzata bene per il pollice, mentre nel Pro essa è un pò troppo inclinata e può arrecare fastidi nelle lunghe sessioni di gioco.
    2- I tasti sono i 6 pulsanti A,B,C,X,Y,Z più i due trigger dietro e il pulsante M. Questi hanno le funzioni che variano con il gioco, quindi sono normali pulsanti di gioco. il pulsante Mode si attiva quando si piazza un'altro Gamepad nella porta joystick presente dietro il Gamepad stesso, così da poter giocare con 2 joypad avendo 1 sola porta joystick nel cabinet.
    Il pulsante Start l'avrò usato 2 volte in tutto, francamente non so quale utilità abbia però il fatto che c'è è importante (:DD :DD ).

RETTIFICA ALLA RISPOSTA: con la versione USB hanno tolto il pulsante Mode e pure la porta joystick nel joypad. Rimane il pulsante di Start (che, penso ma non sono sicuro, avrà ora delle funzioni in più rispetto a quelle che aveva prima)

Comunque è un'acquisto sicuro. Io ancora oggi mi ci trovo benissimo. Spero di esserti stato utile. Ciao!

[Modificato da Dypa77 il 20/10/2001 18:56]
    grazie tanto :)

se sono tabti anni che giochi a madden posso farti qualche domanda?

ciao

il miglior gamepad

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina