1.     Mi trovi su: Homepage #3454543
    Come avevo detto lunedì ho preso la macchina, ed oggi la devo già riportare per farla vedere.
    Ho un fenomeno molto strano, ovvero quando rilascio l'acceleratore la macchina inizia a saltellare e il motore sembra sempre che stia per spegnersi... Poi tutto torna normale. Ah, ho anche il problema che ogni tanto l'acceleratore risponde tardi...

Voi che ne pensate, cosa potrebbe avere??

Ponpa benzina, iniezione, ho messo disel invece della senza piombo...
    IL DENARO......
    può comprare un orologio
    ma non il tempo....

AC:Name:"lugeta" City:"nabu"
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3454545
    LUGETA ha scritto:
    Come avevo detto lunedì ho preso la macchina, ed oggi la devo già riportare per farla vedere.
    Ho un fenomeno molto strano, ovvero quando rilascio l'acceleratore la macchina inizia a saltellare e il motore sembra sempre che stia per spegnersi... Poi tutto torna normale. Ah, ho anche il problema che ogni tanto l'acceleratore risponde tardi...

Iniezione fuori fase o dibimetro , mi è successo la stessa cosa, di solito le concessionarie risolvono il problema in tempo zero, mentre i meccanici "occasionali" ti cambiano mezza macchina :)

bye
    --== The fun begins when the road ends ==--
  3. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3454547
    LUGETA ha scritto:

Può essere anche la ponpa della benzina... questi problemi sono quelli classici con cui potresti perdere una settimana girandoci attorno... la macchina tende a mancare anche quando dai tranquillamente gas?
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3454557
    Cecil Harvey ha scritto:
    Non ti preoccupare, è normale, è una Renault!! :D ;) :D
    6 anni che guido... sempre e solo renault... mai un problema!(aspetta che mi tocco..) sono rimasto a piedi solo quando ho finito la benzina! :)

[Modificato da magicodani il 22/10/2001 15:45]
    Salta i pericoli, vola tra gli alberi,
    corri insieme a noi,
    Oltre gli ostacoli, per tutti gli uomini liberi.

Guai alla macchina

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina