1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3454604
    Parlando della strachiaccherata PS2 (che non ho intenzione di prendere...ma pian pianino le uscite mi stanno invogliando...):
    due miei amici dopo l'iper calo di prezzo a 599.000 se la sono accaparrata, e i negozianti hanno parlato di una modifica già esistente, a 200 bombe però. Ora io chiedo in questo forum se c'è qualcuno di BEN INFORMATO se mi sa dire cosa legge la modifica, se è affidabile (non come le prime amenità per PSX che te la facevano ribaltare etc...), se legge davvero i giochi USA e JAp, e se lo stesso vale per i giochi dela PSX...Se così fosse me la piglierei di base, una console che mi permette di giocare a tutti i FF, Kekken, a tutti i capolavori dei bei vecchi tempi PIU' quelli nuovi...sarebbe veramente un bell'acquisto.Che mi dite guru consolmaniaci?
    Oh so fuckin' free

Italian Soul Calibur Community!!![/big]
  2.     Mi trovi su: Homepage #3454605
    SatanaXXX ha scritto:
    Parlando della strachiaccherata PS2 (che non ho intenzione di prendere...ma pian pianino le uscite mi stanno invogliando...):
    due miei amici dopo l'iper calo di prezzo a 599.000 se la sono accaparrata, e i negozianti hanno parlato di una modifica già esistente, a 200 bombe però. Ora io chiedo in questo forum se c'è qualcuno di BEN INFORMATO se mi sa dire cosa legge la modifica, se è affidabile (non come le prime amenità per PSX che te la facevano ribaltare etc...), se legge davvero i giochi USA e JAp, e se lo stesso vale per i giochi dela PSX...Se così fosse me la piglierei di base, una console che mi permette di giocare a tutti i FF, Kekken, a tutti i capolavori dei bei vecchi tempi PIU' quelli nuovi...sarebbe veramente un bell'acquisto.Che mi dite guru consolmaniaci?
    Allora...i due modchip attualmente + chiaccherati sono :
    1) neo4 : già uscito...fa partire quasi tutto in direct boot (senza bisogno di action replay etc...) tranne che i giochi originali import per ps2 (non vanno..sigh) e i backup dvd (ha bisogno di un singolo swap con un gioco dvd originale).
    2) messiah : imminente, fa partire tutto di tutto in direct boot (ps1, ps2 sia backup che originali jap-usa-pal).

Tutti e due i chip disabilitano anche la protezione macrovision, la protezione dell'rgb e la protezione regionale dei dvd-video.

Inconvenienti :
    1) Prezzo ancora troppo elevato (dalle 160.000 lire in su)
    2) Numero di fili da saldare (26 per il messiah, 34 per il neo4)

ciao
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
    C64 RULEZ! :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3454611
    DarkDREAMAN ha scritto:
    questi post dire che mi fanno schifo e dire poco...piantatela con la pirateria e accattatevi i giochi che valgono...
    simo non ti davo cosi' interessato che tif2002 t'ha prosciugato :DD
    ..forse il tuo post è sicuramente ironico..ma permettimi una domanda: io che ho una Ps2 jap,per giocare a Final Fantasy X in versione USA,cosa dovrei fare? Acquistare una ps2 americana o farmi una modifica che mi serva da adattatore?
    Anche nel mio caso sarebbe pirateria?;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3454612
    DarkDREAMAN ha scritto:
    questi post dire che mi fanno schifo e dire poco...piantatela con la pirateria e accattatevi i giochi che valgono...
    Veramente con il modchip ci puoi far girare anche i giochi originali usa-jap-euro....:)...questo ti fa schifo ?

P.S.
    La modifica di per se non è affatto reato..ma invalida la garanzia...e comunque io alla mia ps2 comprata a suon di soldoni ci posso fare quello che voglio...anche trasformarla in un gamecube se fosse possibile...capito!??! :)

[Modificato da Simo75 il 20/10/2001 1:46]
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
    C64 RULEZ! :)
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3454613
    DarkDREAMAN ha scritto:
    A me fa schifo la tua carenza di neuroni. Se leggi il post parla di giocare le versioni Usa e Jap sia per PS2 che PS1 sulla PS2 PAL. Guarda a caso sei l'unico che ha frainteso. Prima di lanciare badilate di merda in forum grazie leggi con attenzione, e ti parla uno che ha una sia psx che Dc che tutti i nintendoni (cube imminente sslluurrp)...quindi 100 bombe per un gioco sono abituato a spenderle viste le "famose copie delle cartucce". Maronna mia che 2 maroni...
    Oh so fuckin' free

6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3454614
    f355 ha scritto:
    Satana satana.....ti stai convertendo al male nero sony?
    8) :DD
    il lato oscuro della ps...(ciòè quei 4 gatti come me che hanno solo vg originali)
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3454615
    f355 ha scritto:
    Satana satana.....ti stai convertendo al male nero sony?
    8) :DD
    Io vado dove vanno Namco, Capcom e Konami!
    Sigh...se mi facessero Silent Hill 2 per Cube+MGSolid non avrei il minimo dubbio se pigliarmela o no dato 599 preferisco spendermele in piatti per la batteria...
    Ma avendo 2 amicozzi che se la sono presa...potrei approfittare di loro e fare invasione nei domicili per giocare ai suddetti Silent Gugu Bis e Marcia di Metallo Solida Due!

Una volta (Sniff...:( ) mi spostavo dove andava la Squaresoft (Snes...PsX) ma ora non più, dopo Truzzotown FFVIII ecco arrivarmi il secondo vigliacco fendente al cuore...COME DEVILMAN PRETENDONO CHE GIOCHI A UN RPG CHE HA COME PROTAGONISTA UN VJ DI MTV???Tidus al rogo!E mi avevano illuso con FFIX...:( :(

Quindi il risultato è 1: G-A-M-E C-U-B-E!
    1-Nintendo
    2-Soulcalibur2
    3-Zelda
    4-Metroid
    5-Mario vari(spero pure nuova incarnazione di Mario Kart!)
    6-Giochi Rare (mai sentito parlare di Golden Eye e Perfect Dark?)
    7-Resident Evil!!!
    8-Facendo avanti-indietro da Bologna la maniglia è proprio comona... ;) :D :D
    Oh so fuckin' free

8.     Mi trovi su: Homepage #3454616
    Okuyasu ha scritto:
    ..forse il tuo post è sicuramente ironico..ma permettimi una domanda: io che ho una Ps2 jap,per giocare a Final Fantasy X in versione USA,cosa dovrei fare? Acquistare una ps2 americana o farmi una modifica che mi serva da adattatore?
    Anche nel mio caso sarebbe pirateria?;)
    Bè, non te l'ha mica ordinato il dottore di comprarti la Ps2 Jap per giocarci FFX Usa... :) Ognuno agisce secondo coscenza: se sei a posto con la tua, puoi fare quello che ti pare! :)

[Modificato da atchoo il 19/10/2001 22:28]
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3454618
    SatanaXXX ha scritto:
    Io vado dove vanno Namco, Capcom e Konami!
    Sigh...se mi facessero Silent Hill 2 per Cube+MGSolid non avrei il minimo dubbio se pigliarmela o no dato 599 preferisco spendermele in piatti per la batteria...
    Ma avendo 2 amicozzi che se la sono presa...potrei approfittare di loro e fare invasione nei domicili per giocare ai suddetti Silent Gugu Bis e Marcia di Metallo Solida Due!

Una volta (Sniff...:( ) mi spostavo dove andava la Squaresoft (Snes...PsX) ma ora non più, dopo Truzzotown FFVIII ecco arrivarmi il secondo vigliacco fendente al cuore...COME DEVILMAN PRETENDONO CHE GIOCHI A UN RPG CHE HA COME PROTAGONISTA UN VJ DI MTV???Tidus al rogo!E mi avevano illuso con FFIX...:( :(

Quindi il risultato è 1: G-A-M-E C-U-B-E!
    1-Nintendo
    2-Soulcalibur2
    3-Zelda
    4-Metroid
    5-Mario vari(spero pure nuova incarnazione di Mario Kart!)
    6-Giochi Rare (mai sentito parlare di Golden Eye e Perfect Dark?)
    7-Resident Evil!!!
    8-Facendo avanti-indietro da Bologna la maniglia è proprio comona... ;) :D :D
    comoda...
    Oh so fuckin' free

PS2:Modifica...questa sconosciuta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina