1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3454718
    Io uso la Wormlight, anche se ad essere sinceri bisogna perdere un po' di tempo per trovare la posizione giusta. Le altre periferiche (tipo lente + 2 luci) non me gustano per niente: troppo ingombranti... tanto vale comprarsi PSOne con schermo portatile.
    In ogni caso preferisco giocare alla luce del sole, senza dubbio la cosa migliore
  2.     Mi trovi su: Homepage #3454719
    Più che altro mi interessa il risultato finale: con le "due luci" si ha un effetto migliore delle "wormlight"? Tale da giocarci a letto, magari sotto le coperte :), o è comunque necessaria un'altra luce, es. l'abat jour, di supporto?
    P.s. Prego tutti di non comunicarmi cosa sia meglio fare sotto le coperte! Lo so anche da me! :)
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3454723
    atchoo ha scritto:
    Ti rompo ancora le balle: la due luci permetterebbe di utilizzare il GBA anche al buio (quest'indicazione mi serve per farmi un'idea della sua "potenza")? Come si collegano tali strumenti?
    Scusami. Mi sono accorto solo adesso della domanda...
    Allora, già con la Wolmlight puoi giocare al buio pesto, anche se i risultati non sono straordinari.
    Sotto il profilo visibilità, l'add-on della Mad Catz risulta sicuramente più convincente, sviluppando un fattore luminosità decisamente superiore.
    La periferica si monta direttamente sul GBA e presenta anche una lente di ingrandimento che protegge il delicato schermo della console.
    Nota negativa: se non ricordo male necessita di batterie supplementari.
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3454725
    linkadvance ha scritto:
    Scusate se m'intrometto:
    Due luci? Sono uscite altre luci per GBA? Dove posso vedere un esempio? Grazie :)... Scusate per l'introduzione ;).
    Non devi mica scusarti, ci mancherebbe!
    Io le ho viste da Global Game, ma credo che se cerchi su internet troverai certamente qualcosa.
    Approfitto del post per aggiungere un'informazione riguardo i prezzi:
    Wormlight 19000lire
    Accrocchio MadCatz 39000lire
    Fate le vostre valutazioni e se proprio non potete farne a meno....

[GBA] Una domanda speranzosa...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina