1.     Mi trovi su: Homepage #3454791
    Quante volte abbiamo sentito questa frase..."i gusti sono gusti"...beh...è vero...ma soltanto in parte...perchè se uno mi viene a dire che mario64 o zelda...o Winning eleven...o bubble bobble sono delle cagate vuol dire soltanto una cosa...che di giochi non ne capisce un beneamato cazzo :) ...insomma bisogna cercare di essere obbiettivi...e soltanto le persone con esperienza e passione ci riescono, gli altri possono anche astenersi da ogni giudizio...non hanno le "capacità" per poter valutare un videogames.
    Riflettiamo!

P.S.
    per cui chi dice che TIF2002 è un bel gioco (in generale)...mi dispiace...ma è fuori di testa...perchè ad un videogiocatore esperto basterebbero 10 minuti per stroncarlo senza pietà...fa male dirlo, ma è così!

[Modificato da Simo75 il 20/10/2001 1:39]
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
    C64 RULEZ! :)
  2. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3454792
    Simo75 ha scritto:
    Quante volte abbiamo sentito questa frase..."i gusti sono gusti"...beh...è vero...ma soltanto in parte...perchè se uno mi viene a dire che mario64 o zelda...o Winning eleven...o bubble bobble sono delle cagate vuol dire soltanto una cosa...che di giochi non ne capisce un beneamato cazzo :) ...insomma bisogna cercare di essere obbiettivi...e soltanto le persone con esperienza e passione ci riescono, gli altri possono anche astenersi da ogni giudizio...non hanno le "capacità" per poter valutare un videogames.
    Riflettiamo!

P.S.
    per cui chi dice che TIF2002 è un bel gioco (in generale)...mi dispiace...ma è fuori di testa...perchè ad un videogiocatore esperto basterebbero 10 minuti per stroncarlo senza pietà...fa male dirlo, ma è così!

Non sono d'accordo anche perchè tu stesso definisci SS un giochino per bambini e KO solo per professionisti e secondo me dici una emerita bufala. Ti vorrei ricordare che la gestione delle tattiche era fondamentale e anche i singoli valori e ruoli dei calciatori in campo cosa che rendeva difficile e non alla portata di tutti SS. Però purtroppo i GUSTI SONO GUSTI soprattutto quando ci si trova a giudicare due pietre miliari del gioco del calcio simulato. Quindi io non sarei così estremista... ognuno al diritto di dire la sua e ognuno sceglie quello che gli piace di più. Io e te amiamo di più un certo aspetto del gioco del calcio che WE ci soddisfa in pieno, c'è chi invece ama in un gioco del calcio Vedere le animazioni di intermezzo e allora FFA e TIF lo soddisfano. DAi retta a me VIVI E LASCIA VIVERE.
    ...press start button...e la vita non e' stata piu' la stessa...

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo
  3.     Mi trovi su: Homepage #3454795
    Possono esserci capolavori assoluti che non possono non essere apprezzati da tutti a meno che o odi il genere o hai dei paraocchi(pregiudizi)enormi nei confronti di quel gioco.E allo stesso modo possono esserci ciofeche immonde che non piacerebbero neanche a un bambino di due anni.Ma comunque si tratta di casi limite.La maggior parte dei vg possono benissimo piacere o non piacere senza sminuire per questo le capacità critiche di chi ha espresso un giudizio.Non mi sembra proprio che tif possa appartenere alla seconda categoria da me elencata,avrà dei difetti,non lo nega nessuno,ma per me è un gioco abbastanza valido per divertirsi in attesa del sommo.
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3454796
    Simo75 ha scritto:
    Riflettiamo!

P.S.

per me non è cosi'!
    cosa fa essere un videogioco un capolavoro? il divertimento!
    se io giocando a mario 64 a 20 anni dopo aver finito a suo tempo i tre mario per nes non provo nulla tranne che noia,non posso fare altro che definire sto gioco una schifezza! il punto è questo,o si considera un gioco per il suo ruolo nella storia dei videogiochi(e mario 64 ne ha un ben in alto) o lo si considera per il suo obiettivo principale;quindi se io ci gioco e non mi diverto per me è un'immondizia,da qui il detto de gustibus non disputandum est(azz ma sto detto è nato per i videogiochi? :) )!
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3454798
    Simo75 ha scritto:
    Riflettiamo!

P.S.

ATTENZIONE!! post assolutamente inutile.
    I gusti personali non si possono mettere in discussione.
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3454799
    Turrican2001 ha scritto:
    Non sono d'accordo anche perchè tu stesso definisci SS un giochino per bambini e KO solo per professionisti e secondo me dici una emerita bufala. Ti vorrei ricordare che la gestione delle tattiche era fondamentale e anche i singoli valori e ruoli dei calciatori in campo cosa che rendeva difficile e non alla portata di tutti SS. Però purtroppo i GUSTI SONO GUSTI soprattutto quando ci si trova a giudicare due pietre miliari del gioco del calcio simulato. Quindi io non sarei così estremista... ognuno al diritto di dire la sua e ognuno sceglie quello che gli piace di più. Io e te amiamo di più un certo aspetto del gioco del calcio che WE ci soddisfa in pieno, c'è chi invece ama in un gioco del calcio Vedere le animazioni di intermezzo e allora FFA e TIF lo soddisfano. DAi retta a me VIVI E LASCIA VIVERE.
    ehm...non hai colto il succo del mio discorso...:) vabè
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
  7.     Mi trovi su: Homepage #3454800
    DarkDREAMAN ha scritto:
    a me tif2002 in attesa di pro evolution soccer mi diverte tantissimo....

ciao simo e ops divertiti anche tu un po' :DD :DD
    Io mi diverto con altro in attesa che la ps2 mi regali Pro Evolution Soccer :)
  8. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3454801
    Simo75 ha scritto:
    Io mi diverto con altro in attesa che la ps2 mi regali Pro Evolution Soccer :)
    [OT] ue simo come va la vita? :DD

e tu sul forum generale hai postato sul discorso diel sottoscritto in bilico per il ban by zave...?

fammi sapere la tua anche se so gia' la risposta...

ciao mattacchione :DD
  9.     Mi trovi su: Homepage #3454802
    DarkDREAMAN ha scritto:
    [OT] ue simo come va la vita? :DD

e tu sul forum generale hai postato sul discorso diel sottoscritto in bilico per il ban by zave...?

fammi sapere la tua anche se so gia' la risposta...

ciao mattacchione :DD
    tutto ok :)...nella vita sono decisamente più allegro rispetto al forum...sai qui ne esce fuori la personalità di videogiocatore deluso...(dal 16 novembre cambierò di sicuro e credo che non posterò più nulla...contento?) :)
    ora vado a leggere il tuo post...
  10.     Mi trovi su: Homepage #3454803
    Sel ha scritto:
    Possono esserci capolavori assoluti che non possono non essere apprezzati da tutti a meno che o odi il genere o hai dei paraocchi(pregiudizi)enormi nei confronti di quel gioco.E allo stesso modo possono esserci ciofeche immonde che non piacerebbero neanche a un bambino di due anni.Ma comunque si tratta di casi limite.La maggior parte dei vg possono benissimo piacere o non piacere senza sminuire per questo le capacità critiche di chi ha espresso un giudizio.Non mi sembra proprio che tif possa appartenere alla seconda categoria da me elencata,avrà dei difetti,non lo nega nessuno,ma per me è un gioco abbastanza valido per divertirsi in attesa del sommo.
    Un gioco di calcio che annoia un appassionato significa soltanto una cosa...è una porcata immonda!!!
  11.     Mi trovi su: Homepage #3454804
    Simo75 ha scritto:
    Un gioco di calcio che annoia un appassionato significa soltanto una cosa...è una porcata immonda!!!
    ..allora facciamo un esempio :)
    a me piacciono i picchiaduro ok?
    mi annoio a giocare a Tekken..mi stradiverto di piu con i giochi 2d di capcom e snk..
    e allora? che vuol dire? che tekken e' immondizia? non mi pare...
    ho detto che mi annoia non che e' una schifezza..
    "la vita e' davvero una cosa meravigliosa...senza saresti morto"
  12.     Mi trovi su: Homepage #3454805
    Genio ha scritto:
    ..allora facciamo un esempio :)
    a me piacciono i picchiaduro ok?
    mi annoio a giocare a Tekken..mi stradiverto di piu con i giochi 2d di capcom e snk..
    e allora? che vuol dire? che tekken e' immondizia? non mi pare...
    ho detto che mi annoia non che e' una schifezza..
    no..per carità...significa soltanto che sei un nostalgico...tutto qui :) ancorato ancora al 2d...ed è una cosa che capisco benissimo...

I gusti sono gusti ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina