1.     Mi trovi su: Homepage #3454930
    Ho letto l'anteprima di Stronghold fatta da Soletta, il quale sembra molto soddisfatto del gioco.

Qualcuno l'ha già acquiatato? Lo state provando il reda?

Vorrei comprarlo ma sono un po' indeciso perche questi giochi, se troppo difficili, mi stufano abbastanza in fretta.

Ditemi, please.
    Essere conformisti è moda. Essere anticonformisti è moda. Essere alternativi è moda. Non essere alternativi è moda.
    Esiste una categoria anche per "tutti quelli che non rientrano in una categoria".
    E allora? Non c'è soluzione? Come no? Basta fregar
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3454931
    Io l'ho preso Venerdì, e devo riconoscere che è proprio un gral bel titolo! Ma se questo genere di giochi, nel momento in cui si entra nel vivo e il gestire il tutto si "complica", ti stufano abbastanza in fretta, allora ti consiglio di ripiegare su titoli meno impegnativi come quake, UT, Serious Sam o simili... non siamo ai livelli di Europa Universalis, questo no, ma un pò di impegno è richiesto comunque:)

La demo è già disponibile da un pò, anche se a dire il vero il "farsi da sè" il castello è decisamente un'altra cosa! Prova a darci un'occhiata comunque: ti darà già un'idea generale del ritmo che dovrai sostenere per affrontare vittoriosamente le sfide che il gioco ti proporrà!

Alla prossima!

P.S. sto realizzando un sito proprio dedicato a Stronghold http://craftmason.web.ctonet.it/ : ora come ora è vuoto (ulp), ma il forum è già attivo... se mai prenderai il titolo in questione, non mancare di farci un salto:)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3454932
    Certo che puoi! Grazie all'editor incluso puoi fare di tutto, ed il bello è che pure un impedito come me riesce a saltarci fuori ricavandone qualcosa di decente! Poi salvi la mappa creata e la impieghi per costruirci il tuo bel castello (sezione "Editor", opzione "Nuova missione assedio"... anche se mi pare sia possibile creare mappa e castello direttamente da quest'ultima sezione) che noi altri tenteremo con ogni mezzo di espugnare... ed alla fine sarà il computer a decidere, con tutti i suoi bei calcoli, la valutazione che la tua opera si merita!:); oppure fai solo la mappa, curata per bene, e dai la possibilità a chiunque di edificarci il proprio bel castellino... questo titolo è molto versatile, sotto questo punto di vista!

al lavoro, dunque...:)
  4. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3454933
    maxca ha scritto:
    Ho letto l'anteprima di Stronghold fatta da Soletta, il quale sembra molto soddisfatto del gioco.

Qualcuno l'ha già acquiatato? Lo state provando il reda?

Vorrei comprarlo ma sono un po' indeciso perche questi giochi, se troppo difficili, mi stufano abbastanza in fretta.

Ditemi, please.
    Ciao.
    Leggo solo ora causa esilio milanese...

Stronghold mi impressionò per molti motivi che, del resto, mi pare di aver descritto nel testo. Personalmente non sono affatto un patito di gestionali/strategici, ma fui proprio colpito non solo dalla realizzazione tecnica, ma anche dalla semplicità con la quale era possibile gestire tutte le varie risorse e per le valide idee che Firefly ha escogitato per facilitare l'approccio al gioco. Non ho poi giocato la demo, né credo che avrò il tempo per giocare il prodotto finito, ma le mie impressioni sono state successivamente confermate da Giuliano nella preview pubblicata qualche tempo dopo. Spero comunque che si riveli un titolo molto valido: ho parlato con il capo di Firefly, un simpaticissimo personaggio che ha mollato un lavoro molto remunerativo solo per seguire il suo sogno, creare un gioco sui castelli. Beh, la mia speranza è che tanta passione possa ricevere il giusto compenso.
    http://www.facebook.com/VITSole
  5.     Mi trovi su: Homepage #3454934
    M'è arrivato.

Gran bel gioco.
    Appena avrò imparato un po' come si gioca, mi butto online.

Arisentirci.
    Essere conformisti è moda. Essere anticonformisti è moda. Essere alternativi è moda. Non essere alternativi è moda.
    Esiste una categoria anche per "tutti quelli che non rientrano in una categoria".
  6.     Mi trovi su: Homepage #3454935
    the craftmason ha scritto:
    Io l'ho preso Venerdì, e devo riconoscere che è proprio un gral bel titolo! Ma se questo genere di giochi, nel momento in cui si entra nel vivo e il gestire il tutto si "complica", ti stufano abbastanza in fretta, allora ti consiglio di ripiegare su titoli meno impegnativi come quake, UT, Serious Sam o simili... non siamo ai livelli di Europa Universalis, questo no, ma un pò di impegno è richiesto comunque:)

La demo è già disponibile da un pò, anche se a dire il vero il "farsi da sè" il castello è decisamente un'altra cosa! Prova a darci un'occhiata comunque: ti darà già un'idea generale del ritmo che dovrai sostenere per affrontare vittoriosamente le sfide che il gioco ti proporrà!

Alla prossima!

P.S. sto realizzando un sito proprio dedicato a Stronghold http://craftmason.web.ctonet.it/ : ora come ora è vuoto (ulp), ma il forum è già attivo... se mai prenderai il titolo in questione, non mancare di farci un salto:)
    Gia fatto!

L'ho comprato su internet a 69.9 K.
    Spero di aver fatto una buona scelta. Allora magari ci sentiamo sul forun, così se ho bisogno di "dritte" sulle varie strategie so a chi rivolgermi.

Grazie. :)
  7.     Mi trovi su: Homepage #3454936

P.S. sto realizzando un sito proprio dedicato a Stronghold http://craftmason.web.ctonet.it/ : ora come ora è vuoto (ulp)
    Cavolo, e bella la grafica della homepage. Ti sei sbattuto, eh!
    O te l'ha fornita qualcuno? :P

Comunque, appena ho un castello te lo mando :)

Senti, ma è possibile costruitre castelli costieri, ad esempio sul mare? Mi piacerebbe ricostruire una simil-Genova, La SimSuperba.
  8.     Mi trovi su: Homepage #3454937
    al lavoro, dunque...:)
    Per il momento non mi è ancora arrivato.
    Credo di riceverlo entro martedi, poi ti faccio sapere.

STRONGHOLD. Sembra molto interessante, è veramente cosi?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina