1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3454977
    ECCEZIONALE LA SCATOLA NERA SEMBRA VERAMENTE SPACCARE...GRAFICA NETTAMENTE SUPERIORE A TUTTI LA MAGGIOR PARTE DELLE SOFTWARE HUOSE CHA LA SUPPORTANO CON TANTI GIOCHI E MOLTO BELLI E VARI...SONY TREMA E ABBASSA IL PREZZO MENTRE NINTENDO PUNTA ALLA SOLA CONQUISTA DELL AMERICA...NON SO COSA SUCCEDERà LA è SICURAMENTE FINITA L ERA DEL MONOPOLIO. CHI VIVRà VEDRà...
    Diego. ----GameCenter NEOCORTEX----
  2.     Mi trovi su: Homepage #3454978
    die81 ha scritto:
    ECCEZIONALE LA SCATOLA NERA SEMBRA VERAMENTE SPACCARE...GRAFICA NETTAMENTE SUPERIORE A TUTTI LA MAGGIOR PARTE DELLE SOFTWARE HUOSE CHA LA SUPPORTANO CON TANTI GIOCHI E MOLTO BELLI E VARI...SONY TREMA E ABBASSA IL PREZZO MENTRE NINTENDO PUNTA ALLA SOLA CONQUISTA DELL AMERICA...NON SO COSA SUCCEDERà LA è SICURAMENTE FINITA L ERA DEL MONOPOLIO. CHI VIVRà VEDRà...
    ATTENZIONE : POST INUTILE!
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
    C64 RULEZ! :)
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3454979
    die81 ha scritto:
    mi sembra il vecchio darkdreamen delle prime apparizioni convertito all'xbox! :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3454980
    ehm....giochi belli?vari?e il prezzo?un milione contro le 400000 del cubo....a mio parere poi anche l'x-box punta principalmente al mercato americano e nelle prenotazioni il cubo l'ha schiacciato...
    vabbè...

so che sono ripetitivo ma
    http://www.nextgame.it/html/notizia.php?id=12780
    Manuel Calavera: I think we should team up - be partners.
    Domino Hurley: Oh, I would, but I could never be partners with someone who was so much more of a man than me.
    Manuel Calavera: Oh, come on... I've seen your wife.
    Grim Fandango
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3454981
    die81 ha scritto:
    Secondo me invece non spacca: basta poggiarla con delicatezza.

A proposito, togli quel CAPS-LOCK.

O, alternativamente, non strillare.

Grazie.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3454982
    die81 ha scritto:
    Alé. La calata dei barbari. Sotto con i flame!
    *Moan*
  7.     Mi trovi su: Homepage #3454983
    die81 ha scritto:
    DA3 vale la lineup della pS2 di un anno e mezzo. (PUNTO)

per i prezzi, no comment, sommate la ps2 di prima con memorycard e avete l'xbox, a gia' dimenticavo l'adattatore per 4 porte pad.. alla fine dei conti (parialmo di modem? HD?) la ps2 costa ancora piu' dell'xbox, e viste le premesse..
    foto dal carnevale di Foiano 2007
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3454984
    guarda che nintendo punta per la conquista del mondo, e non solo dell'america....
    ciao

microsoft ha cannato tutto a livello di prezzo, con la console che costa 950mila contro le 450mila del gamecube e 499mila del ps2 (a marzo costerà 499mila) xbox non la comprerà nessuno, per non parlare dei giochi che, a quanto pare, costeranno minimo 140mila.....

fallimento, fallimento...la vera sfida sarà trà sony e nintendo....

ciao
    Webmaster e redattore di 128 Bit Videogames
    http://128bit.fasturl.it
    Tutto sulle next generation console
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3454987
    steve ha scritto:
    ehm....giochi belli?vari?e il prezzo?un milione contro le 400000 del cubo....a mio parere poi anche l'x-box punta principalmente al mercato americano e nelle prenotazioni il cubo l'ha schiacciato...
    vabbè...

so che sono ripetitivo ma
    http://www.nextgame.it/html/notizia.php?id=12780
    scusami ma il cubo dove l'hai visto a 400.000? non viene 1.200.000?
    Odio i messaggi privati (PVT) non li leggo.
    GIOCHI CHE VENDO/SCAMBIO/CERCO:D<('-'<)LE MIE SUPERCONSOLE 5.1(>'-')>[url=http://www.drowne.com/origi
  10.     Mi trovi su: Homepage #3454988
    DarkDREAMAN ha scritto:
    hehehe non t'allargare :DD

sull'xbox per ora spacca solo il portafoglio :DD
    920 carte per la console
    140/150 carte per i giochi....pazzia

questo si che spacca i portafogli
    Ps2 al lancio europeo costava 899.000...poi devi aggiungere un hard-disk (300.000 lire) e un multitap visto che l'x-box ha già 4 porte (clamorosamente venduto a circa 80.000 lire) + adattatore di rete (altre 50.000 lire almeno) ...insomma come vedi il valore della console è purtroppo esatto...però viste le riduzioni continue dell'hardware pc è altamente auspicabile un deciso calo di prezzo in un tempo molto + breve di quello della Ps2. Per i giochi mi dispiace ma non credo affatto che verranno venduti alla cifra che dice qualche sito online...dove si dicono una marea di cazzate per poi correggerle cinque minuti + tardi dopo la puntuale smentita ufficiale. (potenza di internet)
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
  11. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3454989
    DarkDREAMAN ha scritto:
    hehehe non t'allargare :DD

sull'xbox per ora spacca solo il portafoglio :DD
    920 carte per la console
    140/150 carte per i giochi....pazzia

questo si che spacca i portafogli
    tu quanto l'hai pagata la ps2? io 599 se l'hai pagata 899 il tuo discorso non tiene!
    se parliamo dal punto di vista commerciale,cioè che la ps2 straccera' le vendite dell'xbox per il suo costo conetenuto è una cosa,un'altra dire che 920 per una console è una pazzia.

chi comprava la tua tanto amata ps2 all'inizio spendeva 899+89(memorycard)+il suo bel giochino obbligatorio a 110 carte!poi la usava per vedere i dvd fino a che non usciva gt3 un'anno dopo(quindi anche il discorso della mancanza di giochi è insensato,fatto da uno che early adopter ps2)
    ps:tu l'hai comprata a 899 perche postavi qui gia da prima del ribasso!
  12. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3454990
    Simo75 ha scritto:
    Ps2 al lancio europeo costava 899.000...poi devi aggiungere un hard-disk (300.000 lire) e un multitap visto che l'x-box ha già 4 porte (clamorosamente venduto a circa 80.000 lire) + adattatore di rete (altre 50.000 lire almeno) ...insomma come vedi il valore della console è purtroppo esatto...però viste le riduzioni continue dell'hardware pc è altamente auspicabile un deciso calo di prezzo in un tempo molto + breve di quello della Ps2. Per i giochi mi dispiace ma non credo affatto che verranno venduti alla cifra che dice qualche sito online...dove si dicono una marea di cazzate per poi correggerle cinque minuti + tardi dopo la puntuale smentita ufficiale. (potenza di internet)
    non e' che sotto sotto sei un xboxista :DD
  13.     Mi trovi su: Homepage #3454991
    DarkDREAMAN ha scritto:
    non e' che sotto sotto sei un xboxista :DD
    no..è proprio questo il punto :) non sono da nessuna parte...proprio per questo non ho mai il paraocchi e cerco di ragionare su ogni cosa...senza schierarmi...soprattuto su un argomento così banale come i videogiochi...economicamente però molto dispendioso. (direi quasi da ricchi ormai)

XBOX SPACCA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina